venerdì 20 gennaio 2012

E' tempo di ringraziarvi

Una settimana di notizie difficili da digerire.
Una settimana di visite inaspettate
Una settimana di interrogativi
ma lasciatemelo dire 
finalmente è venerdi!!!
E, per concludere meglio di come sia iniziata, voglio ringraziare tutte voi mie care followers per i premi che mi avete assegnato! 
Voglio ringraziare i blog di : 

per avermi assegnato 

vi adoro!!
Un modo carino e facile per far conoscere i blog che seguite e vi piacciono a tutte le persone che vi leggono.
Una volta ricevuta la Nomination per The Versatile Blogger non resta che nominare a vostra volta i 15 blog che seguite ed aggiungere 7 cose di voi.

7 things about me 
1. Guardo un sacco di telefilm!
2. Una volta che ho litigato con una persona, difficilmente riesco a recuperarne il rapporto.
3. Sono innamorata folle del mio nuovo I-pod touch!
4. Lavoro in un asilo
5. Fra poco mi trasferirò
6. Sono una cheerios dipendente
7. Il mio colore è il rosso


I miei 15 blogs in ordine casuale


Mi sa che ne ho messi un paioin più... OpSsss :P

Buon week end ragazze!!!







13 commenti:

  1. Sono molto felice di sapere che anche il mio blog ti piace!!! Grazie per la nomination ^__^

    RispondiElimina
  2. GRazie per avermi nominata..;) Baci!

    RispondiElimina
  3. grazie x averci nominate!!! anche noi abbiamo appena nominato te!! :D

    RispondiElimina
  4. Great!

    http://thefashioninbox.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. grazie mille caraperla nomination!è la terza in questa settimana!wow
    complimenti anche a te per il tuo fantastico blog!
    non sapevo lavorassi in un asilo, wow che bello è il mio sogno, io sono laureata in pedagogia!
    vedi abbiamo scoperto una cosa in comune!!!!!
    grazie ancora a presto, un bacione!
    Giada

    RispondiElimina
  6. quante cose abbiamo in comune!<3 i telefilm....anche io non perdono....e forse anche l'asilo ci accumunerà! un grosso bacio tesoro e grazie per il premio so che tu l'hai fatto col cuore. baci amica divertiti stasera

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per la nomination!! mi fa un sacco piacere visto che il tuo blog è uno dei più interessanti che seguo al momento... un bacio!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille!!!!! Sei stata gentilissima; non ce lo aspettavamo e ne siamo contentissime, visto che il nostro blog è attivo da solo una settimana circa.... un super bacione!!! A presto!

    RispondiElimina
  9. Grazie, tesoro!!!! Spero di riuscire a scrivere presto il post!

    Un bacione e buona domenica!

    RispondiElimina
  10. grazie mille Kamila!! Ci fa tantissimo piacere essere nella lista dei quindici blog che segui...grazie grazie mille :)!

    un bacione grande e buona domenica!

    RispondiElimina
  11. Grazie a te tesoroooo!! :)

    xoxo Penny!
    http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per la nomination :) mi fa tanto tanto piacere!
    Ti aggiungo subito al mio post!!

    Un bacio!

    Rouge and Chocolate

    RispondiElimina
  13. non sapevo che tu studiassi cinese! bravissima! ti auguro di realizzare i tuoi sogni! =D
    grazie per il premio...un bacione!
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina