domenica 30 settembre 2012

Ci sono.





Ci sono persone che credono nel karma, che sei fai qualcosa di buono poi ti torna indietro, che ad ogni azione corrisponde un effetto e noi ne pagheremo le conseguenze, in un modo o nell'altro.
Ci sono persone che credono che quando ti capita qualcosa, di negativo o positivo, tu te lo sia meritato e
ci sono persone che credono nel destino. Che non sia ha scelta, che è già tutto scritto. Le coincidenze sono segnali e  le persone entrano ed escono nella tua vita  perché cosi doveva essere.
Io credo che nessuno di noi si meriti di soffrire, che gli amici - quelli veri - non hanno bisogno di vederti tutti i giorni per essere presenti nella tua vita - non sono un cuoricino in bacheca - e che ti capiscano non per come son fatti loro ma per come sei fatta tu.  Credo che alcuni di noi passino la vita a cercare qualcosa che non troveranno mai : la fine del filo. Credo che la vita sia un fiume in piena e le azioni che subiamo ci modificano ma non per questo ci giustificano. Credo che l'amore abiti in via della sorte e che per ognuno di essi noi cambiamo pelle. In modo deliziosamente diverso. Fastidiosamente impresso a volte. Credo che alcuni di noi camminino contro vento da una vita e credo in quelle mattine, dall'aria fresca e pungente, che hanno tutta l'aria di trasformarsi in persone.






Love,
Kami

venerdì 28 settembre 2012

Love it : Monki


Monki tiger knitted jumper
Voglio un simil maglione
e ricordate,
l'importante è che sia caldo!                                             
Buon we
              

Love,
Kami

Dalla mia insicurezza la mia follia



Mi sento un angelo molto terreno, con ali fatte di sangue , carne, sudori, umori. 

Un angelo vagabondo, che vola sgraziato negli inferi e nei sobborghi, fra gli esiliati metropolitani e nella penombra di certi luoghi che odorano di vizio per cercare di trovare un senso….poi invecchiando mi calmerò e allora immagino giornate quiete, cercherò un posto in riva al mare e perderò lo sguardo dove diventa più scuro e si mischia al cielo. Con quella luce speciale, uguale a nessun’altra, quella luce che fa sperare nella felicità. Che possa essere, in fondo, una cosa semplice. 



Love, 
Kami

giovedì 27 settembre 2012

Help me !!!!


H&M - Hat £6.99


Prossimo acquisto. Uno dei due vincerà. Quale?

Love,
Kami

martedì 25 settembre 2012

Voglio tutto quello che luccica


H&M-Necklace £14.99

Short necklace in metal with faceted rivets



Bracelet £7.99
Wide metal bangle with faceted rivets.


Love, 
Kami

If the feeling isn't there, you shouldn't be either.


Spesso sono cosi presa dalla mia di “come dovrebbe essere il mondo” o “ come dovrebbe essere un’amicizia” che poi, quando nella praticità mi ci scontro sembro sempre sorpresa.  Sorpresa.
Un amico qualche sera fa mi ha detto “perché soffri gli abbandoni”.  Quelle parole, mai dette da nessuno ma cosi sincere e vere non ci hanno messo neanche un secondo a smascherarmi.
Per la prima volta, qualcuno l’aveva capito. E non ero io.
Una nota stonata. Un pensiero alterato.
Le amicizie altalenanti. Gli amori che ti consumano.
Ci sono giorni in cui le parole che usavi non le trovi più. Quelle che avresti usato per quell’amica sono sparite.  Ed allora torni quella di prima nella vita di prima. E non si può fare proprio niente. Ecco. Ti viene solo da dire “non fa niente” il solito niente di una vita.
Forse perche ho troppa lucidità. Quella lucidità che ti fa misurare ogni volta le azioni e le parole.
Io sono lucida ma con dentro un fiume in piena.
Una parola detta male ed ancora prende piede la lucidità. Dovrei imparare a dire fanculo però poi mi sentirei in colpa se lo dicessi ed allora
E cerco sempre di mediare  ma non basta sempre .
Il tempo sfuma non cancella e le cose che ci sfuggono sono come quei graffi sui cd : non ci piacciono.
Ci sono amicizie che vanno e vengono nella vita.  Ci sono amicizie che sono.







Quote of the day
When life gives you lemons, mix with vodka and buy those shoes.


Love,
Kami

sabato 22 settembre 2012

Inspiration of the day

"Sunday Morning, is everyday for all I care"
Kurt Cobain

Black&White
Beehive hairstyle











Love, 
Kami

Yves Saint Lauren


                                                  Yves Saint Lauren arty gold-plated glass cuff

giovedì 20 settembre 2012

Bisogna saper piovere.


"Amo la gente che si ama, che sa amarsi.
Ha un vestito migliore, cucito addosso con l'ago dell'anima.
E lo regala,senza guardare la misura.
Perché l'amore non si prova.
S'indossa direttamente."
[M. Bisotti]

Non è Armani o Versace. Non è Valentino o YSL. Non possiamo notarlo con le amiche passeggiando per il corso. Non ha taglia né colore e non possiamo storcere il naso per quel kiletto in più che ci fa lamentare un pò che nei buoni propositi lo diciamo sempre "palestra, palestra". Non possiamo spararci pose come modelle dinanzi specchi che riflettono solo il nostro umore o abbinarlo alle nostre scarpe preferite pensando che poi se lui mi vedesse adesso si, son proprio figa e gli piacerei. (che poi quando lo vedi sei sempre nelle peggiori delle condizioni mai viste, uno tsunami emotivo, un mix da "scendo giusto a comprare il latte")
L'amore è vintage.
Non è quello che ti colpisce in pieno volto da una vetrina luccicante al centro. Non è neanche quello che ti fa stare col naso all'insù, che ti sembra perfetto. L'amore non ti salta in braccio.
L'amore è quel negozio dalle cose nascoste che a trovarle ci metti tempo e neanche te ne accorgi. E' trovare quel maglioncino che di eccezionale non ha proprio niente ma che per te è. E lo vedi quando pensavi che proprio no, non avevi trovato niente e lo guardi e sai che sarà tuo che neanche hai voglia di provarlo. Lo prendi su fiducia, perché l'amore è tutta questione di fiducia e non ha bisogno di prove per essere capito.  L'amore va vissuto.



Cosine comprate qua e la per gratificarmi fra un cv ed un altro :P




Love,
Kami

mercoledì 19 settembre 2012

Momento leggerezza

Cuore de mamma certo che se ricorda di te!!!
Via tweetter a Flavia Vento!
Adesso please.


E noi, che oscurate dall'accecante profilo accigliato di Chuck Bass l'abbiamo trascurato!
Penn Badgley non solo si è aggiudicato una delle parti più bramate da mezza Hollywood canterina(ovvero la storia del cantautore chitarrista Jeff Buckley e del viaggio da Los Angeles a New York per cantare al concerto-tributo del padre a mala pena conosciuto) ma ci ha dato anche uno schiaffo a mano aperta al suon di : so pure cantare, non ve l'aspettavate eeeeeeeeeeeh!!
Onestamente : No!


Altro video altra stoffa. 
Troviamo al completo la famiglia Smith.
Figlio dj che si fa chiamare come un succo che poi a me piace anche tanto
E i due figlioletti che invece di starsene di fronte ad uno specchio a schiacciarsi i brufoli e a togliersi il cibo dall'apparecchio ai denti so fichi e cantano,ballano, recitano e se vogliono volano pure.



Togliete la coroncina a Miss Italia e datele un libro di grammatica italiana !!!
Quanto mi piace twiiitteeeeer auahahahaha


Se tra di voi c'è qualche fan di Woody Allen non potete perdervi il documentario sulla sua vita con tanto di intervista ai familiari e ad un sacco di altri attori. Per quanto riguarda me, sicuramente lo vedrò.
In italia esce il 21 Settembre.



Video Blue Velvet per Lana Del Ray che fra album e campagna pubblicitaria per H&M non sembra emanare un minimo di gioia. Lei mi piace ma ogni tanto, na botta 'de vita non guasterebbe!!!



Spero vi siate distratte un pò con me :)

Love,
Kami

martedì 18 settembre 2012

Love has places to go and people to hurt.

Ci vuole coraggio per prendere e ricominciare. E poi ascolti canzoni e vedi film di vite che ti scorrono dinanzi agli occhi. Ci vuole coraggio per ricominciare. Per pensare. Oggi ho preso coraggio, curriculum in borsa e vento freddo fra i capelli. Un'acconciatura un pò alla Amy W. per guardare un'altra te allo specchio. Non serve trucco, un leggero rosso sulle labbra, la tua carnagione bianca ed un paio di scarpe nuove che diventeranno le tue preferite. Non ci vuole poi molto a prender coraggio, basta la spinta. Quella sensazione mentre si dorme di scender male uno scalino, quella sensazione di vuoto che ti fa svegliare. Ricominciare. La parola del giorno. E se qualcuno dovesse chiedervi "da cosa stai scappando" rispondetegli "non è quel che lascio ma quel che cerco. " Il mondo è talmente grande e meraviglioso e ci sono cosi tante cose da scoprire e vedere che sarebbe sbagliato sprecare tanta bellezza.  Usate un'ora per stare in un caffè con un'amica a sparlare delle nuove tendenze che troneggiano sulla vostra città, su ex e nuovi incontri e che siano frivolezze perché si sa, l'umore le adora. E usate i vostri soldi per viaggiare che le scarpe all'ultima moda le possiamo comprare low cost ma quel che proprio ci riempirà la vita, è altra vita.



...E mentre i piedi iniziavano a farmi male e gli scoiattolini di hyde park avevano sentito l'odore dei cookies in borsa e chiamavano come le sirene Ulisse ho trovato fra alberghi di lusso appoggiati armonicamente gli uni su gli altri un negozio di Luisa Spagnoli che cercava personale part time. Mi son detta "bhe, perché no". Da li sono stata mandata in un negozio di abiti da sera.... capite vero?? ABITI DA SERA extra lusso bellissimi. Non mi sembrava vero! La titolare felicissima di vedermi voleva che iniziassi anche domani con un full time (ma quando in italia???!!!) ma ho dovuto declinare in quanto cercavo un part time job per alternarlo al corso di inglese e lei con moltissima gentilezza e disponibilità mi ha preso part time :) 
Lucky day??? Direi di si!!!




Love,
Kami

sabato 15 settembre 2012

Se ami, devi amare forte.

Vi auguro un amore malato, che vi consumi e vi spacchi l'anima. Che vi squilibri e riequilibri.  Un amore senza picci pucci e soprannomi strani, senza mesiversari e date sul calendario messe li come meta da raggiungere che poi cosa si vince non lo sapremo mai.  Vi auguro un amore disordinato, un amore che descrivendolo non vi riporti mai alla parola "di solito". Vi auguro un amore fatto di tanti vaffanculo detti quanti i ti amo e tanto amore fatto alle ore più disparate del giorno. Vi auguro un amore che decida per voi cosa fare la sera ma che se volete, vi lasci libere di cambiare programma. Vi auguro un amore fra un uomo e una donna che si trasformi in dolcezze e passione in una forma da strapparvi l'anima e da riempirvi il cuore. Il cuore, fidatevi di lui. Ascoltatelo battere. Non lasciatelo morire sotto i colpi della tranquillità emotiva. Vi auguro un amore che vi metta sempre in discussione. Che non si dimentichi chi siete, chi siete state e chi vorreste essere per ricordarvelo quando, nei momenti più bui lo dimenticherete. Vi auguro un amore che vi cambi realmente la vita e se non lo trovate, se ancora quello che stringete fra le braccia non lo è, vi auguro di avere la forza di continuare a cercare. Cercare un amore che abbia la forza di dividerla con voi questa vita, un amore che alla domanda "Perché lo ami?" non sappiate rispondere. Mi e vi auguro di scegliere quel che il cuore vuole...
Buon week end amiche








Love,
Kami

mercoledì 12 settembre 2012

Les tentations irrésistibles.

Che poi crescere non  è mica questa grande cosa. 
Impari che il cuore è uno scolapasta emotivo. Tutti gli errori che fai non si rimarginano mai completamente lasciando buchi qua e la. Come un rubinetto che perde e lascia scivolare poco a poco un po di te, un po di loro, un po di tutto e non importa quanto alti siano i tuoi tacchi e quanto veloce la tua camminata. Tutto ciò che lasci dietro ti raggiunge  e quando vuole ti distrugge. Anche se tu lo ignori.
Forse è per questo che crescendo impariamo ad amare quei posti in cui tornare "piccoli" è lecito. Siamo creature magiche e strane. Tendiamo a guardare sempre avanti e poi all'improvviso c'accorgiamo della magia degli anni in cui stringere una mano ti faceva venir le guance rosse, incitare Milord a riconoscerla lei, Sailor Moon la ragazza che ama anche senza un gonnellino a pieghe, a mandare messaggi -tanti- perché si sa che le cose si gustano lentamente, a stare col naso appiccicato al vetro durante un temporale.
E' questa sensazione che ti lasciano certi posti. Il negozio delle M&M dove, con un semplice pigiama rosso, ti trasformi in una buonissima ed irresistibile pallina di ciocciolato :)










E per finire una splendida giornata cena al mio ristorante cinese preferito a Piccadilly :)
Se volete saggiare un pò di vera cucina cinese ve lo consiglio :)


Love, 
Kami