martedì 30 ottobre 2012

Insta - me * London *

Ci sono momenti e, momenti. Quelli che racchiudono le prime volte sono di gran lunga quelli che non scordiamo facilmente. Il primo Halloween in terra straniera. La prima colazione all'inglese (ed ultima!), il primo pub a cui ci si sente poi legati, il primo paio di scarpe palesemente non-da-te ma chissene, volevi cambiare e sta avvenendo. Un pò di me a tutte voi che questo instagram mi piace un sacco. E' come avere una polaroid sempre con noi, immortalare ciò che ci colpisce e condividerlo nello stesso istante. Credo sia il mio social preferito :)



I'm a Vampire!!!





Waffle caldo
gelato alla vaniglia
sciroppo d'acero
Il paradiso del palato!





Primark
20 sterline



Il London Eye sul quale non metterò mai piede! C'è una fila che neanche per un concerto ed Il giro dura più di un'ora o.O

                                          Love,
                                          Kami

domenica 28 ottobre 2012

It was magical











Sono una romanticona e voi???
Credo che questo sia uno dei più bei matrimoni hollywoodiani di cui abbia mai visto le foto.
Uno splendore gli abiti degli sposi. In Giambattista Valli lei, Tom Ford lui. Ma poi vogliamo parlare delle damigelle, gli invitati e le lanterne ed il romanticissimo posto e la tortaaaaa ??
Unico neo un video d'auguri fatto dagli amici in cui si vedono travestiti e senzatetto fare gli auguri agli sposi.
A molti questo filmato è sembrato di cattivo gusto tanto da far scrivere una lettera di scuse a Justin sul suo sito :

"Vorrei cominciare innanzitutto dicendo che non vivo la mia vita prendendo in giro le persone (tranne, naturalmente, me stesso al SNL).. Soprattutto, le persone meno fortunate e i bisognosi. Non avevo idea che esistesse questo video. E non vi ho contribuito assolutamente! I miei amici sono brave persone. Questo è stato chiaramente una mancanze di giudizio. Ma non credo sia stato fatto per essere insensibili. Voglio dire, da parte della mia famiglia, amici e associati che sono profondamente dispiaciuto per tutti coloro rimasti offesi da questo video. E ancora, ripeto che non ne ero consapevole. Ma, capisco le reazioni, e per associazione, mi ritengo io stesso responsabile. Penso che tutti siamo d’accordo che sia stato di cattivo gusto. PS Potete scommetterci il culo che farò fare al mio amico almeno 100 ore di servizi sociali.. Boom!”


Love,
Kami

sabato 27 ottobre 2012

Quello che oggi voglio.


Bisogna saper piovere. Darsi. Capirsi. Bisogna saper donarsi e non sempre e solo a chi in cambio ci dà poco e nulla e noi con l'istinto che pervade preferiamo essere salvatrici che essere amate da gente comune. Vogliamo il bacio  che ti freghi, quello che dice tanto e troppo di te. Quello che nel dopo non sei più tu, hai un altra consapevolezza. Esiste un'altra te. Innamorata. Uno di quei baci che non dimentichi che ti lascia dentro il ricordo, un pensiero, un rimpianto, un sorriso. Uno di quei baci che ti faccia dire.




oggi mi sento coccolosa assai [notasi dalle foto! ]

Love,
Kami

giovedì 25 ottobre 2012

Love It: Iro


IRO washed-leather biker jacket

Ho una bellissima leather jacket borchiata nera.
Come tutte le cose a cui tengo di più le ho dato un nome : Jeremy
Adesso Jeremy ha bisogno di un'amica in rosso !

Lui è Jeremy!!!


venerdì 19 ottobre 2012

Try, try and try Again.


Quando deciderete di condividere la vostra vita con qualcuno ricordatevi di stare attenti a non mischiarle, le vite. Ricordatevi che siete uno, prima d'essere due. Che la vostra felicità fa quella dell'altra persona e che come in tutte le cose prima del "noi" c'è l"io".  Ricordatevi che l'altra persona non fa la vostra completezza ed una vita di insoddisfazioni può lacerare la cosa più bella di tutte, voi.
Ricordatevi che siete donne, non ragazze. Volete rispetto, non attenzioni.
"Non sai cosa vuoi fin quando non l hai persa" che invece tu sai quello che hai, in realtà  pensi semplicemente che non lo perderai mai.
Ed infine ricordatevi che vale sempre la pena provare a realizzarsi in qualsiasi modo. Ho detto "provare" perché la cosa più bella,coraggiosa e importante che possiate fare è che proviate. Tutto. Attraverso tutte le porte che vi sembreranno giuste. Che sia attraverso un progetto o un viaggio. L'università o l'indipendenza economica. Attraverso qualsiasi cosa vi faccia sentire libere e vive.
Un solo giorno basta a farci un pò più grandi, o a volte un pò più piccole. cit.
E' talmente grande e meraviglioso questo mondo che sta aspettando solo voi.
Prendetevelo.



Quelle come me guardano avanti, anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro. 
Alda Merini

Love,
Kami

martedì 16 ottobre 2012

There you are.

Brad, mi avresti convinta a comprare
Chanel n°5 anche se avessi letto il menù del giorno della tavola calda.
Ieri, oggi, domani.
#sapevatelo

AGGIORNAMENTO

Pretty Woman



Adoro le donne che non si aspettano mai niente, perchè vanno a prendersi sempre cio' che vogliono. Quelle che escono anche senza trucco e si sentono belle lo stesso. Quelle che non dicono mai chi sono, ma insegnano alle altre ad essere. Quelle che camminano sempre a testa alta, anche quando il mondo le vorrebbe sotterrare. Quelle che sanno sempre dire ti amo senza aspettarsi nessun eco per capire l'amore.

 Olga Povelato







mercoledì 10 ottobre 2012

Just like you.

Darmi, darti, darci, darsi!
Non chiudere mai le mani.
Le gioie non finiranno,
e neanche i baci, né gli anni,
se non le chiudi. Non senti
quale ricchezza nel dare?
La vita
noi la vinceremo sempre,
affidandomi, affidandoti.


Ci sono donne che quando al mattino si svegliano con la mente ancora stropicciata dal sonno si guardano allo specchio e non si piacciono. Sono donne perché sanno ridere di se stesse.
Ci sono donne che vanno controvento da una vita e donne che cambiano pelle per amore.
Ci sono donne che quando con la tuta, gli Ugg e maglia oversize vanno al supermercato, incontrano il più figo mai visto che è proprio li, che vuol passare e loro no, non ci stanno e danno la colpa al destino. Infame. Che poi ci tornano in quel supermercato ma non ci rincontreranno mai lui perché si sa che a volte le donne sbagliano i tempi.
Ci sono donne che vogliano essere sempre alla moda e altre a cui la moda non frega proprio niente. In entrambi i casi saranno sempre insoddisfatte senza rendersi conto della loro splendida qualità innata : saper indossare se stesse.
Ci sono donne che se una soffre per amore soffrono anche loro, e "lo stronzo" diventa lo stronzo anche per loro. Quella splendida cosa chiamata "solidarietà femminile". La par-condicio dell'amore. Non si abbandona mai la nave mentre le persone importanti sono ancora a bordo.
Ci sono donne che se ti fermi un istante le puoi vedere lottare contro il proprio istinto e sono cosi belle mentre fanno passeggiare il loro dolore a piedi nudi.
Ci sono donne che con orgoglio ma con un nodo in gola, rinunciano alla felicità. Sanno lasciare andare un uomo e non importa quanto piangeranno, dopo. Nel  momento della fine loro sono forti, sanno tenere la testa alta e le lacrime in gola. Sanno la differenza fra l'orgoglio e la dignità.
...nessuno può fermare il cuore di una donna. Conoscono la forza della femminilità che non cerca d'esserlo ad ogni costo. Il trucco che a volte può farle sentire migliori. L'importanza di una parola dolce invece di un giudizio. La follia del cioccolato durante il  ciclo. La differenza fra un amore a contratto e l'Amore. Lo shopping compulsivo. La bellezza delle proprie fragilità che forse non passeranno mai, cambieranno crescendo con loro. La bellezza di un sorriso dato. La tristezza per un sorriso perso.







Alle mie amiche
e a voi. 

Ci sono donne, come noi. 

photo by Eric Ray Davidson

Uno dei miei fotografi preferiti



Love,
Kami

LOVE IT : Ring

£ 69.00
First Peolpe First
Yoox Price



martedì 9 ottobre 2012

Fuck Yeah Ryan Gosling

Questo post nasce da questo libro trovato casualmente in libreria che mi ha poi portato nell'arco di una settimana a vedere i seguenti film :  "Blue Valentine" , "Le idii di Marzo" ed infine" Drive"
Godiamocelo ;)


Voglio ringraziare Danielle Henderson che ha creato questi aforismi e li ha associati ed uno degli attori che più questo blog ama!
Ci son poche parole oggi se non 
Feminist Ryan Gosling 










Love, 
Kami