venerdì 27 settembre 2013

TROLLBEADS: #scrivilatuastoria

Scrivere. Paradossalmente, sono una di quelle persone a cui piace leggere. Le parole le lascio agli altri. Belle, una dietro l'altra. In fila. Mi piacciono le parole. Puoi sceglierle e cambiarle e sostituirle eppure non annoiarti mai esprimendo un sentimento sempre nuovo.
Sarà per questo che ho scelto lingue, mi affascinavano. Le parole. Il cinese era la forma esasperata di questo mio amore. Parole che si trasformavano in disegni, strani ghirighori da interpretare. E' grazie ad esse che ho viaggiato, spinta da una curiosità frenetica, eccitata come un bambino difronte alle cose che ancora non conoscevo.
Scrivere. Paradossalmente, sono una di quelle persone che un giorno vorrebbe scrivere un libro. Sogno comune. E un giorno inizia nella mia mente e l'altro finisce. Tramonta come il sole.
Partecipando al concorso TROLLBEADS mi sarei soffermata su questo probabilmente. Ma voi?
Ho conosciuto il marchio TROLLBEADS a Roma in un giorno di inaugurazione e mi sono innamorata dei suoi beads, poi a lavoro ho scoperto di questo concorso ma non ho avuto tempo e modo di prendervi parte. Spero voi lo facciate, è una bella occasione per parlare ed interagire.
#scrivilatuastoria, è un libro virtuale che raccoglie le emozioni, le passioni e i pensieri di coloro che una volta registrati potranno raccontarsi e condividere. Con parole, tramite immagini o attraverso i suoni. Grazie all’utilizzo della piattaforma potrete caricare qualsiasi tipo di contenuto testuale, fotografico o video che rappresenti la vostra storia personale. Il tutto ruoterà intorno all’hashtag #scrivilatuastoria. Il brand ha dato vita ad un progetto web basato sullo storytelling, scrivilatuastoria.it, community online dove ognuno può accedere e raccontare la propria storia.
Internamente al progetto ci sarà un concorso che premierà le due storie più avvincenti raccontate dai partecipanti, i quali diventeranno Trollbeads Lifestyle Ambassador. Il periodo di validità del concorso va dal 5 luglio al 31 dicembre 2013.
Io seguirò il concorso, sono curiosa di scoprire chi saranno i due vincitori :)
C'è ancora tanta vita per partecipare e tanto tempo per raccontarsi.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Kamila



Articolo sponsorizzato

2 commenti: