mercoledì 24 aprile 2013

Who is it that can tell me who I am?King Lear, 1. 4



Adoro le donne che non si aspettano mai niente, perché vanno a prendersi sempre ciò che vogliono. Quelle che escono anche senza trucco e si sentono belle lo stesso. Quelle che non dicono mai chi sono, ma insegnano alle altre ad essere. Quelle che camminano sempre a testa alta, anche quando il mondo le vorrebbe sotterrare. Quelle che sanno sempre dire ti amo senza aspettarsi nessun eco per capire l'amore.

• Olga Povelato

Love,
Kami


lunedì 15 aprile 2013

Con you&eni vinci Jovanotti

Rubami una canzone. E' sempre un pò cosi l'estate. Ricca di momenti scanditi da parole che ti porti in un inverno grigio. Una delle mie canzoni è assolutamente " Dove ho visto te " e uno dei concerti che mi manca è quello del grande Jovanotti. Qualche giorno fa guardando la programmazione estiva dei concerti mi sono imbattuta nel Backup Tour, telefono alla mano, amiche. Organizzazione. Uno dei concerti più attesi dell'estate 2013!!! Poi, arriva questo post, quelle cose che sono come coincidenze. Ci credi! Ed allora tenti la fortuna, basta un po' d'attenzione su dove fare rifornimento e un po' di fortuna! La primavera è arrivata, le giornate si sono allungate ed anche le passeggiate in macchina con le amiche. You&eni, basta ricordarci dove fare benzina! Dal 25 marzo al 30 aprile 2013 you&eni mette in palio due biglietti per una delle dodici città tappa del tour. Come ? Basta pagare i tuoi rifornimenti con le nuove carte fedeltà prepagate you&eni nelle stazioni eni aderenti (basta poco no?), 240 biglietti in totale da poter vincere. Per ogni tappa ci saranno venti biglietti messi in palio: i fortunati vincitori potranno esprimere due città "preferite" e qualora queste due fossero già assegnate verranno prontamente avvisati e messi in condizione di scegliere altre città in cui assistere al concerto. Inoltre, non solo potrete assistere al concerto ma i biglietti daranno anche l'accesso al backstage e quindi un filo diretto all'esplosivo ed energico J O V A N O T T I!!!  Basta avere la nostra carta fedeltà e ricordarsi sempre di fare rifornimento nelle eni station aderenti. La fortuna, verrà da se. Cos'è un'estate senza musica?? Fatemi sapere cose ne pensate, se avevate già in mente di prendere i biglietti del Backup Tour e se questa vi sembra una buona occasione per tentare la fortuna!!!! Un bacio!!!

Love
Kami


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

Articolo sponsorizzato

mercoledì 10 aprile 2013

Invictus


Come un libro da leggere compaiono nuove scritte sulla mia pelle. E' tempo di scrivere, cercare le parole giuste. Capirsi. Sognare. Darsi tempo. Vivere il nostro momento. Girare tutte le pagine, non saltarne nessuna. Un giorno quando sarò abbastanza stanza da fermarmi, rileggerò tutta la mia vita. Come un piccolo appunto. Tante storie, tutte unite fra di loro. Io. 

Invictus 

Dal profondo della notte che mi avvolge

buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio qualunque dio esista
per l'indomabile anima mia.



Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.



Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.



Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita.
Io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.


.

Scusate l'assenza, rimedierò. 

ON AIR :
Clarence Frogman Henry "Ain't got no home"


Love,
Kami