martedì 28 maggio 2013

40 anni con Pepe Jeans

Era il 1973 quando il marchio creato da Nitih Shah con i fratelli Arun e Milan, iniziò a muovere i primi passi a tempo di reggae nel cuore di Portobello Market, a Notting Hill, epicentro della rivoluzione giovanile.
In un tempo in cui il successo della moda si basava solo sull'originalità, presentarono i loro denim ricchi di dettagli come il Kinetic Denim, il primo denim resinato sul mercato, il True Size.
Erano gli anni '80 quando Pepe Jeans incoraggiato dai successi e animato dal desiderio di diffondere i propri messaggi in modo accattivante e seducente, assume il fotografo di moda più di tendenza del decennio, Bruce Weber per scattare la sua più grande campagna pubblicitaria con la giovane modella Bridget Hall. Da allora strada è stata fatta. fino ad oggi. 40.
Il marchio Pepe Jeans London quest’anno festeggia il suo quarantesimo anniversario con un cast d’eccezione. La super top model e socialitè Cara Delevingne, l’attrice Mia Gothe il modello Jeremy Young saranno protagonisti del nuovo capitolo dell’ormai famosa campagna ‘Have you Seen Pepe?’ La storia si svolge fra le iconiche strade di Notting Hill passando per alcuni famosi punti di riferimento londinesi come le strade multietniche di Portobello fino all’elegante Kensinghton Park alla ricerca del Pepe che sembra sfuggire ai nostri amici che si chiedono continuamente - Have you seen Pepe? - .
Nel backstage uno staff di tutto rispetto: accompagna le immagini, il fotografo Josh Olins. C’è poi la stilista Claire Richardson e a coordinare il tutto, Trey Laird dell’agenzia newyorchese Laird & Partners che vanta nel suo portfolio collaborazioni con i più grand brand del fashion e del beauty internazionale e che ha lavorato con i volti più noti dello showbiz (Sarah Jessica Parker, Beyoncè, Halle Berry sono solo qualche esempio).

Una squadra d’elite sulle tracce di Pepe. 40 anni e non sentirli. E tu, Hai visto Pepe?
Tanti auguri Pepe Jeans!!!!



Articolo sponsorizzato

lunedì 27 maggio 2013

Mi piacciono le cose a metà.


Prendi il vento del salento, un campo di grano e il sole a seccarti le labbra. Un'arancia dolce e un vestito da sfilare. Occhi nuovi a guardarti, una camera fissa, scoprire il piacere delle cose a metà. 

backstage from new iride's video 







Love, 
Kami

lunedì 20 maggio 2013

Foto e Fato



Ricordi impressi in un istante. A volte sembra tutto distante ma è stato scritto per noi. Una vecchia soffitta impolverata. 17.4.2013. Mani impolverate. Una scatola con su scritto : Servizio da tè inglese. Pensi di volerlo. Allora-subito-sposti-apri-scarti-sorpresa-happy.b.day-una-polaroid. Bellissima. Grazie

Polaroid. La poesia di un unico scatto.

Cosa vuoi fare da grande?
Voglio fare andare d'accordo le parole.
Come?
Foto e Fato. Le voglio unire in un unico destino con un solo scatto.













Love,
Kami

giovedì 9 maggio 2013

Telecom - Amo il Talento

Ci vuole coraggio. Per sognare. Per provarci. Per rialzarti. Per prendere e ricominciare. E poi ascolti canzoni e vedi film di vite che ti scorrono davanti agli occhi. Ci vuole coraggio per ricominciare. Per pensare. Oggi ho preso coraggio e ho scritto. Ci vuole coraggio per guardare un'altra te allo specchio. Non serve trucco, un leggero rosso sulle labbra, la tua carnagione bianca ed un paio di scarpe nuove che diventeranno le tue preferite.  Non ci vuole poi molto a prender coraggio, basta la spinta. Quella sensazione mentre si dorme di scender male uno scalino, quella sensazione di vuoto che ti fa svegliare. .

La frase del giorno. “Comunicare è Condividere”. On air _ Over The Rainbow - Chiara
Vivere connessi in un arcobaleno fatto di persone. Sensazioni. Colori. Umori. Talento. Tentare. Telecom ci crede. Da sempre punta sul talento. Giovane e fresco. Ci crede, anche quando magari tu ci credi di meno. Ed allora punta su di te. Cerca di sostenerti con fondi e borse di studio per neolaureati, finanziando start-up e programmi di accelerazioni di impresa “Changemakers” dedicato alla ricerca di idee innovative per favorire lo sviluppo economico sociale e ambientale in un momento in cui il Paese è diviso in due.  Per favorire il confronto e lo scambio di idee lancia l’uso dell’hashtag : #amoiltalento.
 Comunicare è condividere. Non arrenderti. Potrebbe essere un secondo prima del miracolo.
Non a caso Telecom ha scelto come testimonial della sua campagna #amoiltalento Chiara vincitrice della sesta stagione di X Factor e partecipante al festival di Sanremo. Carriera in ascesa. Collaborazioni che fioccano ed una freschezza padovana nel pieno del nascere. Nello spot la vediamo in ritardo alle prese con una Roma piena di colori e di ragazzi che ballano coreografati dal maestro Daniel Ezralow per arrivare infine ad un enorme flash mob sulla terrazza del Pincio. Corri e non fermarti perché il sogno di Chiara, è quello di chiunque. Se cadi, rialzati. Se inciampi, aggrappati. Se scivoli, metti il tuo miglior sorriso. Comunica e Condividi.





Articolo sponsorizzato

domenica 5 maggio 2013

Fallo al mattino

Svegliarsi con un capriccio. Che odori di erba appena tagliata. Di viole. Di menta. Un letto a baldacchino per sentirti una principessa. Un arcobaleno racchiuso in un armadio. Non c'è bisogno d'aspettare che piova. Per te c'è Desigual. Il marmo freddo ed un brivido che corre lungo la schiena. Buongiorno. La voglia di svegliarti con qualcuno a cui fare il solletico. Tutto ciò che vuoi sentire e il suono di una risata. #falloalmattino. Sorridi. Sgattoiolare dal letto ed aprire di colpo le tende. Bonjour monde.
#falloalmattino. Mood del giorno. Della settimana. Del momento. Dice il rossetto rosso sullo specchio. Riempire ogni stanza senza sapere bene cosa stiamo cercando fin quando l'odore della moka non ha riempito ogni angolo della casa in cerca della nostra attenzione, marmellata di fragole, biscotti. Buoni. Il modo di vestire determina il tuo stato d'animo. Dovremmo adottare la filosofia di vita di D'Annunzio :  " Vivere la vita come se fosse un'opera d'arte". Voglio una vita fatta di colori sgargianti, decisi e dalle linee definite. Amate. La vita. Voglio amare infinitamente di più le passioni divoranti e fatali rispetto all'immutevole saggio. Voglio vivere di sogni mischiati con il cemento. Voglio danzare scalza. Un pò zingara. Un pò selvaggia. Eternamente bambina, sotto le ciglia vestite di rimmel, e le labbra rosso rubino. #falloalmattino è il momento degli inizi. Nuovi, vecchi, rimandati.  E' l'attimo dei buoni propositi, delle speranze non ancora disattese, dei "vorrei" e dei "potrei" che si impegnano a diventare certezza. E' la perfezione del cominciamo. Non pensate che dovrebbero iniziare tutti con la stessa perfezione di un bacio?
Desigual è uno stato d'animo. Il mio stato d'animo non ha confini. 
I miei vestiti si tingono di verde oggi. Che la speranza non c'entra nulla. Il verde mi ricorda i fiori,  e quella loro straordinaria capacità di sbocciare pure tra le macerie. O tra le fila del cemento. Strafottenti e coraggiosi. Bellissimi. 
Un abbraccio a tutte voi, Kami 

Articolo sponsorizzato

Tale madre. Tale figlia.

Che vorresti averle tu delle gambe cosi e passare l'aspirapolvere avvolta in un Dolce&Gabbana. 
Scene di vita quotidiana rese tremendamente glamour ed interpretate da Bianca Balti e sua figlia Matilda. In un età in cui  i tacchi della mamma sono un sogno proibito e non t'immagini  che un giorno da quei tacchi non vedrai l'ora di scendere. Ed arriveranno i trucchi, le perle ed i vestiti. E la voglia di non-lavarti i denti. Quella non passerà mai. Quando avrò una bimba, farò queste e molte altre cose con lei, quando. 

Adoro queste foto.