sabato 29 giugno 2013

Welcome Bio-Oil


Quando il postino arriva, non ha neanche il tempo di citofonare una volta se sai che arriverà l'olio Bio-Oil direttamente a casa tua!
Ed allora aspetti... e finalmente il giorno arriva!
Incuriosita e non poco dalle peculiarità di quest'olio testerò in prima persona il prodotto e prometto che vi farò sapere e  vi terrò aggiornate tramite blog, facebook ed instagram su come si comporteranno le piccole e simpatiche smagliature che regnano nel mio interno coscia !
( quanto sono carine vè?)

Ho letto che la vitamina E contenente collagene idrata la pelle ed è grazie a questa che le smagliature esistenti  tendono a ridursi e di conseguenza questa funge anche da prevenzione per quelle che vorrebbero crearsi ( ma anche no!). 
Ovviamente, una delle prime cose che ho fatto, è stato versare un po d'olio fra le mani ed è stato sensazionale scoprire come realmente non lasciasse tracce d'unto - come spesso molti oli fanno - . L'ingrediente innovativo di cui avevo letto, il famoso PurCellin Oil, rende davvero quella nota in più. 
Bio- Oil sembra essere davvero un olio multi benefit che può essere usato per diversi problemi. Posso usarlo io per le mie smagliature. Mia cugina incinta, in quanto il profilo tossicologico ha dimostrato che non nuoce a donne in gravidanza ( e di smagliature ce ne sono in gravidanza, oh si che ce ne sono!) . Una zia dalla pelle un pò invecchiata, per distenderla dal tempo che passa - dall'invecchiamento - . Mio fratello e quella cicatrice che proprio da fastidio. Bio-Oil vs Efficacia. 1- 1 insomma!
Ragazze, io inizierò a provarlo. Vi farò sapere come promesso.

Voi, nel caso avete comprato Bio-Oil o ne avete sentito parlare. 
Raccontatemi. Son curiosa!


 
Love,
Kami

Medici Senza Frontiere

Medici senza frontiere è ormai una realtà vera e concreta, che da anni fornisce soccorso sanitario in più di 60 paesi nel mondo. Oggi Medici Senza Frontiere, dopo aver dato tantissimo, chiede un piccolo aiuto a noi con un'iniziativa utile e bella: Festa senza frontiere.
E' un progetto originale che parte da un'idea semplice ed efficace. Basterà un click per rendere importante ogni occasione della nostra vita e, al tempo stesso, aiutare per una volta chi da anni aiuta le popolazioni di tutto il mondo.
Andando su www.festasenzafrontiere.it sarà possibile scegliere e acquistare i regali solidali, una serie di articoli belli e personalizzabili, dalle bomboniere solidali per ricordare gli eventi speciali, passando per le e-cards di auguri e arrivando fino alle originali idee regalo firmate Medici senza frontiere, il tutto facilmente acquistabile online, perfino con la possibilità di creare la propria lista regali personale per ogni occasione.
Trovo che le bomboniere solidali siano particolarmente indicate per rendere i nostri eventi ancor più unici e omaggiare i nostri invitati con qualcosa di originale e utile. Ampia la scelta messa a disposizione dal sito: raffinati sacchettini in cotone porta confetti, pergamene personalizzabili, eleganti scatoline e cartoncini, partecipazioni e inviti. Decisamente degna di nota, per noi golosi, la possibilità di scegliere la quantità di confetti da inserire all'interno della bomboniera scelta e, last but not least, tutti gli acquisti effettuati sul sito verranno spediti entro 10 giorni.
Personalmente non sono una fan delle bomboniere a matrimoni, battesimi e feste sacre comandate. Trovo siano soldi rubati e spesi inutilmente. Pezzi di ceramica che molto probabilemente finiranno per prendere polvere negli anni degli anni che verranno. Fare del bene anche nel piccolo con le bomboniere solidali trovo sia un'ottima scelta. Sono previste spese di spedizioni di 5 €. Poche volte, una buona azione ha un prezzo. Questo è il caso. E la scelta è nostra.
Che dire, un'iniziativa lodevole e utile al tempo stesso.
E voi, che bomboniera scegliereste? Ma soprattutto, quanti confetti?

Love,
Kami
Grazie.

mercoledì 26 giugno 2013

Tim_WIman

Roma. Sole. Afa. Sei in giro per la città eterna con il tuo fedelissimo smartphone a fotografare, postare, condividere e poi…BOOM, la connessione decide di non funzionare più!
Non preoccupatevi, novità in vista per l’estate 2013, a voi ci pensa Tim con il nuovo e freschissimo servizio per tutti i clienti. Timwifi è un servizio di social wifi realizzato in collaborazione con WIman, una delle startup in cui Tim ha creduto grazie al programma Working Capital.



Come fare? Beh semplice, basterà trovarsi nei pressi di uno dei 28 negozi specializzati e accedere gratuitamente con il proprio dispositivo mobile alla rete FreeTimwifi. A questo punto sarete ad un solo passo dalla libera navigazione. Verrà visualizzata la pagina brand Tim #amoiltalento, basterà inserire le vostre credenziali Facebook e il gioco è fatto, potrete farvi cullare dalle onde del mare di internet sospinti dal vento di Tim che non vi lascia mai soli.
Credere nei giovani non solo con le parole, ma con i fatti, è questo che Tim e Working Capital fanno fin dal 2009, con particolare attenzione al mondo dei social media e delle nuove tecnologie al servizio di giovani.
Condividete con tutti i vostri amici l’esperienza di navigazione gratuita Timwifi. 
 ... sarà che ho già comprato la custodia per il mio futuro fescionissimo cellulare ma credo che a giorni uno di questi negozi Tim mi vedrà arrivare! Anche perché non so voi ma io con la wind, sto impazzendo!
Love,
Kami
Grazie.

lunedì 24 giugno 2013

Tim_Reclog

E mentre sei li, spalmata sul letto, con il telefono in mano, a sfogliare le tue foto preferite, pensi che proprio li, in quella foto scattata al mare, in uno dei posti a te più cari e familiari, c’era quel rumore misto che ti piacerebbe tanto risentire...e poi…lo senti, e non è la tua immaginazione, lo stai sentendo veramente ed è esattamente ciò che ascoltavi quando hai scattato la foto. Non è fantasia, è Reclog di Tim. Da oggi le tue foto si tramutano in emozioni visive e sonore.
Nel panorama sempre più saturo dei social network e dei nuovi media, si affaccia con carattere e originalità la nuova applicazione presentata da Tim: Reclog.
Nata nel 2011, in Sicilia, da un’idea di Biagio Teseo e cresciuta nel 2012, Reclog è oggi una realtà concreta e alla portata di tutti grazie al programma Working Capital di Tim.
Disponibile gratuitamente sull’App Store di Apple, una volta effettuato il download, basterà aprire l’app e, dopo un semplicissimo login, il gioco è fatto. Reclog permette, attraverso l’apposito pulsante “Rec&Shot” di scattare una foto registrando, al tempo stesso, i suoni dell’ambiente che ci circonda, e condividere la stessa su Reclog e su tutti i principali social network.
Un nuovo concetto di media, un nuovo modo per ricordare, guardare, ascoltare, emozionarsi e condividere. Tutto questo, e molto di più, è Reclog di Tim: il nuovo social voice.
Ultimamente la mia mente ha ciondolato fra quanto meritassi un cellulare nuovo o meno. Una nuova città, un nuovo lavoro. Responsabilità, conti, tu. Poi alla fine mi son decisa. Ci sono quei regali che fai a te stessa che sono i migliori in assoluto. Quelli che ti ricordano i gradini migliori che hai salito, da sola. Nonostante dietro di te ci fossero sempre le persone che ami, a guardarti le spalle. Una nuova applicazione per ricordare non solo il tuo volto ma anche la voce che c'è dietro. 
Ascolta le tue foto. Provare per credere.
Love,
Kami
Grazie.

martedì 18 giugno 2013

Siamo errori. Dettagli. Cicatrici.


L'amava cosi tanto che non la salvò. La prese per mano e le mostrò la strada per salvarsi da sola. #truelove
Love, 
Kami

giovedì 6 giugno 2013

Welcome.



Poi ti sembra di non trovar posto. La storia di una vita. Un piede dentro ed uno fuori. Quello che non hai per quello che hai. Quello che non ottieni per quello che stringi fra le mani. Ed i giorni passano e l'oggi diventa ieri troppo facilmente e ti guardi intorno e ci sono persone nuove con te e mentre cerchi di capirci qualcosa ti prende il panico.  Un pò di cuore da una parte ed un altro pò in un'altra.  Un giorno vivi nel passato, uno nel futuro. E ci sono questi giorni e poi ci sono quelli. Non i giorni, ci sono i momenti. Quei momenti in cui sei tu. In cui ti senti che sei dove dovresti essere. In cui sai che avresti potuto prendere una strada diversa ma saresti comunque finita li. Momenti strani quelli che ti capitano, ti volti e c’è lui. Quasi ti imbarazzi come al primo appuntamento nel guardarlo. Abbassi gli occhi. Li rialzi ed è il giusto calore a riscaldarti il viso, luce – ventotraicapelli- respiraforte- sei a Roma. Il Colosseo ti sta baciando. Vivi a Roma.  Sono i momenti come questi che danno la tranquillità. Voglio vivere per gli attimi prima del balzo, il durante, il dopo non m’interessa





 




 Love,
Kami

lunedì 3 giugno 2013

Il Lunedi. Andrebbe girato come un calzino.

Adoro sbirciare ed accostare ai più consueti e famosi siti di shopping online qualche novità decisamente più cheap e alla portata giornaliera.
Se anche voi conoscete efoxcity sapete di cosa parlo. 
Sono una vera fan di jewelry e questo è un sito che fa decisamente per me. 
Per chi poi, volesse lasciarsi andare e visitare la sezione cheap party dress c'è una serie di proposte carine ed interessanti, per non dimenticarci che con l'arrivo dell'estate c'è una speciale  categoria dedicata al beach wedding dresses . 

 

Euro Style Exaggerate Gold Necklace @SP48573                Bronze Euro Style Vintage Individual Hollow-out Magic Cube 

$6.24                                                            $3.69

Nella sezione popular prom dresses una gonna romantica e dolce. Un confetto plissettato. Quanto ci piacciono le gonne lunghe? Un ottima combo fra prezo e fantasia perchè non sempre si può spendere un prezzo considerevole per togliersi qualche desiderio. Su questo fantasioso brand online potete trovare un pò, è simpatico è alla portata di tutte. di tutto .
Fatemi sapere poi, cosa ne pensate! Questi sono i pezzi che io comprerò! :) Vi piacciono? 
$13.28


Love,
Kami




sabato 1 giugno 2013

Hello June.


Troisi forse aveva ragione. I nuovi inizi  non esistono. Esistono solo i "ricomincio da " . E la libera scelta di ripartire da dove ti pare. Ricomincio da tre. Da zero, da cento. Dal taglio di capelli, dalla stanza nuova, da una maglietta. Da un viaggio. Da un trasferimento inaspettato.
E allora si ricomincia cosi. Da un punto imprecisato. Si riparte mille volte ed una in più ancora, se mille è troppo poco. Continuo a cercare quelle parole, quelle che riescono a toccare le cose, a sporcarsi di vita e a tornare più reali.
Mettici una pietra sopra. Un punto e a capo. Gira la pagina. Ha il suono dei giochi d'infanzia, solo che ci giochi da grande.
Poi  all'improvviso la voglia di andar via, per un pò, per niente, per vedersi tornare. Per cominciare. Sapendo che l'alba è già domani.

Quando ero piccola pensavo che i palloncini si ritrovassero tutti in una casa nel cielo.
L'insostenibile idea della solitudine.

Basterebbe qualcuno che ti abbracci con dolcezza perché son belle le persone che hanno il coraggio di tornare. Dopo un'assenza, un errore, una scelta sbagliata.

Maanchemeno.

Per me e al passato pure se fa ancora male. Mi rende quella che sono oggi.
Per questa nuova città, che mi accolga sotto la sua storia immensa.

To Do List :
#smettere di comprare cose inutili
#mangiare meno donuts
#adesso puoi dirlo : hai una scrivania. Fanne ciò che vuoi.
#essere una blogger più presente! 





Love, 
Kami