giovedì 31 ottobre 2013

M'aspetta.




Roma #OFF Napoli #ON Salerno #ON

Premettendo che, CiaoCiao Roma sei magnifica ma....
m'aspetta il mio bel mare che proprio non lo dimentichiamo -tiraunbelrespiro-sentiilsale-espira-ariafreddasullelabbra, un quarantott'ore di letto con pasti inclusi e colazioni accreditate nella casa che mi ha visto crescere... fino a 1.60. Poi stop-non-si-sa-perché.
m'aspetta che voglio cambiare colore, mora. M O R A. S C U R A. Che il mio cappello blonde si rifiuta d'andare in un cassetto, riposto.
m'aspetta che lo shopping è curativo e cercherò di curarmi questo we, il più possibile. m'aspetta che non so dove ho letto una frase del tipo " all'inferno ci divideranno per social network"il mio è sicuramente Instagram. Evvoi?
m'aspetta che mi aspettano. Con la bocca sporca di rossetto e un cappello con sù scritto blonde.


 

   


Mood of the day






lunedì 28 ottobre 2013

Enjoy today.


E' lunedi.
Ed ho detto quanto basta per rendere l'idea.
Settimana un pò smorta, poche campagne. Un'unica che ci rende la vita un pò difficile. Yo Rap. Bella zio. Se capite cosa intendo. Ho stressato non poco i blog della piattaforma, scusatemi. #perdono
Il 4 sarà tutto finito.
Allora, avete festeggiato Halloween? Un anno fà vivevo a Londra. Troppi italiani. Sono fuggita, in Italia.  Ed allora non c'era ancora Ebuzzing nella mia vita. Nè tanto meno Roma. Nessun'ufficio. Campagne. Bloggher da tampinare. 
C'era Londra. Ed io, una vampira figa. 


Quest'anno sono stata alternativa. A letto.
E non c'è angolo che non abbia toccato rotolandomi da un punto all'altro. 
Oggi è lunedì di una settimana corta, poi torniamo a casa. 
Che un giorno forse riuscirò a sentire un posto come casa. 

Memento del lunedì:

Mantenere la calma. Everythings gonna Be Alrights. 

Film del week end #dirtydancing

Ho portato i cocomeri. Johnny dove sei?



"Quel bacio alcolico rossetto e guai.
 E' stato facile e non lo è stato mai. 
Chi ci ricorderà, chi ti farà ridere, 
per chi ti smarrirai, chi userà lo sguardo Tuo, 
chi lo fa al posto mio, io dove sarò?”  
#Subsonica #istrice




giovedì 24 ottobre 2013

#followme


Lei di schiena gli prende la mano, lui nascosto dietro l’obbiettivo la segue, ovunque.
Lei ha voglia di girare, di vedere tutto mentre lui continua a scattare tutto.
«Dai basta fotografare. Andiamo!» E senza pensarci lo trascina via. Ma lui continua a scattare.
Era il 18 ottobre 2011. La prima foto della serie #followme è nata così.
Un misto di impazienza e romanticismo, tra le vie di Barcellona.
Lui è Murad Osmann, fotografo e produttore musicale, lei è Nataly Zakharova, la sua dolce metà, blogger appasionata di moda.
Entrambi vivono a Mosca e appena possono girano il mondo insieme. Da allora la stessa posa li accompagna in tutti i loro viaggi. Ogni volta un look diverso, una location scelta tra tante possibili. Uno scatto dietro l'atro che sulla sua pagina di Instagram è seguito da oltre 430mila followers.

#followme. Seguimi.











Love,
Kami

lunedì 21 ottobre 2013

Ciao eh.


Buongiorno eh. Che io il lunedì non lo reggo molto poi. Mettici le coinquiline chiassose che di prima mattina non si può. Mettici che la mia prima mattina sono le romantiche 8.30 passate sotto un ancora caldo plaid color arancia che stenta a credere che di lì a poco andrò via.  Dripla le coinquiline chiassose, ma di mattina io proporrorei il gioco del silenzio. Un'ora di silenzio intorno a me. AH.
Corri in ufficio. NON SONO IN RITARDO.
Poi mi sparo la solita foto in ascensore. Instagrammo. E nuova settimana in ufficio is coming. 
Partono le campagne, altre sono quasi chiuse. Conta e riconta le sponsored. #33. Ci sono quasi. Ho una cultura sul motore ibrido che mi faccio quasi paura.  Oggi mi attaccherò al telefono. Vi chiamerò. Stresserò alcuni di voi. Tante email da mandare. Persone da stressare, persone che mi stresseranno. Campagne che partiranno. Siete curiosi? Volete sapere quali? A breve il web sarà preso d'assalto. 











Me, spalmata per quel di Roma. 
L'inizio di una lunga storia d'amore. 


venerdì 18 ottobre 2013

Che macchina hai? Quella lì.

Avevo una macchina. Bellissima. Poi una sera tempestosa ci siamo incidentate. Di lei solo rottami e cocci. Io sono uscita un pò ammaccatuccia ma sana e salva. Qualcuno potrebbe dire: le donne che non sanno guidare. No, guido da Dio. Parcheggio anche bendata. Purtroppo sono cose che capitano, almeno una volta nella vita. Poi è sopraggiunta la seconda macchina. Ho amato anche lei. Di meno rispetto la prima, perché si sa: il primo amore non si dimentica mai. Tant'è che l'abbiamo venduta. C'ero poco affezzionata. Ed ora che nell'aria c'è odore di cambiamento inizio ad informarmi. Macchina a gas? Ibrida? Diesel o benzina?
E' tempo di approfondirei il discorso ibrido per capirci un pochino in più anche in previsione di futuri acquisti. La casa madre che tenta di avvicinarsi a questo cruento argomento è Toyota che attraverso uno spazio visitabile ( a Milano)  “The Hybrid Space”  permette al pubblico di entrare a conoscenza della tecnologia ibrida in maniera interattiva scoprendone le caratteristiche ed i vantaggi. Insomma, se non ne comprendi il concetto astrotto puoi addentrarti e toccare con mano. Toyota è anche pronto a salvaguardare l'ambiente grazie infatti alla collaborazione con LifeGate il The Hybrid Space di Milano è ad Impatto Zero®, le emissioni di CO2 generate dall’intera iniziativa, sono state compensate mediante la creazione e tutela di foreste in crescita in Costa Rica. Che dire, visitarlo vi rende anche persone migliori.
All'interno dello store potrete effettuare test drive ( dico potrete per i fortunati abitanti milanesi, poi fatemi sapè)  che si possono richiedere ed eseguire direttamente presso il ”The Hybrid Space” ed anche quelli sono completamente a impatto zero. Mi sarebbe piaciuto visitare lo store per poter comparare le vetture ibride con le macchine convenzionali e comprenderne le differenze e alla domanda: " che macchina hai?" Non aspettarsi come risposta: " Una nera" o " Quella." Ecco.  Siamo donne ma oltre alle gambe c'è di più ;) e perché non partire dai motori?!
Insomma, attraverso The Hybrid Space, Toyota Motor Italia mette a disposizione al pubblico uno spazio con tecnologie innovative a disposizione di tutti. Io lo sfrutterei.
Fatemi sapere, son curiosa! Avete una macchina? Cosa pensate del motore elettrico e termico?



Articolo sponsorizzato

mercoledì 9 ottobre 2013

October Rain


Il mio Puffo brontola oggi. 
Fuori piove. Io ascolto Creep. Winter is coming. 
Noi lavoriamo.
Liste blogger infinite. Campagna Eni. E poi Tezenis. E poi Toyota. E ancora Guess. #ebuzzing #officelife



October rain e storie d'ufficio, il riflesso di una giornata piena.
Voglio cambiare colore di capelli, mi faccio scura. Roma, parrucchieri da consigliarmi?  E la collana di H&M che ruba di prepotenza la scena in foto. E ci credo. E' bella!


Bionda/Scura
No?

Tu scalavi il balcone per guardarmi, io scendevo le scale per venirti incontro.
#errideluca
Bisogna leggere. Anche quando la sera ti addormenti con ancora il libro fra le mani. 



lunedì 7 ottobre 2013

L'autunno rovente di Guess Denim Collection


Se la mia vita fosse un film sarebbe. Sto mentendo. Vorrei fosse uno di quei brevi corti pubblicitari dei profumi. Storie inebrianti d amori e libertà. Di desideri e passioni. Giochi e meraviglie. Un carillon di pensieri. Brevi. Intensi. E spesso sono le pubblicità che mi incantano. Atmosfere dove la mia mente vaga. Se avete visto la nuova campagna di Guess potete capire di cosa sto parlando. Atmosfere on the road, paesaggi che ti lasciano il deserto americano  in bocca e negli occhi, colori caldi. Un brand che da sempre trasuda sensualità e punta tutto sul denim. Il 50% del nostro armadio. Dai jeans, alla ritrovata camicia passando alla giacca. I tre must have che noi tutte possediamo. Una nuova collezione per una nuova stagione. Benvenuto autunno. 
Ed è tempo di tirare le somme, aprire ciò che abbiamo inscatolato e capire di cosa non vogliamo fare a meno. Fosse per me praticamente tutto! 
Già dai video avevo puntato i miei due-tre-quattro ( non mi sono soffermata solo al modello, e alla polvere, e al modello nella polvere. Visto? ) capi preferiti ma andando sul sito la scelta è stata ovviamente maggiore. I miei must-have? I grandi classici:
Quelli che non possono mancare, intramontabili, che usurati sono ancora più belli.
Quali sono i vostri per quest'anno? Trovato qualcosa che vi ha ispirato nella nuova denim collection di Guess?
Fatemi sapere che nel frattempo, torno a lavorà!
Bacini a tutte voi
p.s. Il lunedi non si regge. Non si può entrare nel video, stile Mary Poppins?

Kami
Articolo sponsorizzato

venerdì 4 ottobre 2013

Dio, è venerdi.

La mia bella Napoli. E le radici restano sempre radici. Diceva la canzone:
Ma Lazzarella comme si'? #napuleè spettacolo. 



Non credo alle coppie che. Quelle braccia che ti avvolgono. Non credo alle coppie che. Quelle parole che tagliano. 
Ma è proprio come dici tu. 


Roma in questo periodo è bellissima. Dolce e lenta. 
Ci stiamo corteggiando. Lei ed io. Che sarà amore? Vedremo. 
...Quanto sei bella.



Kami