domenica 15 dicembre 2013

I #sognisegreti di Walter Mitty


Sognare ad occhi aperti. La mente che viaggia. Situazioni inverosimili che vorresti, potresti, non potrebbero realizzarsi mai ma sono li a portata della tua immaginazione. Una per una in fila. Davanti ai tuoi occhi. Pronte ad esplodere quando la realtà non ti basta. Non ne vuoi più. È un limite. Ed allora sconfini. E lei ti salva. E sono soddisfazioni. Puoi essere chiunque. Essere dovunque. Fare qualsiasi cosa. Dire sempre la cosa giusta, alla persona giusta, al momento giusto ed i tuoi capelli saranno perfetti. I tuoi vestiti anche. Ed è cosi che si sente anche Walter Mitty. Un uomo comune, con un lavoro comune. E se Ben Stiller porta sul grande schermo un' immaginazione vivida quanto la tua io sono pronta a mettermi in prima fila per godermela tutta. I sogni segreti di walter mitty. Sono, forse, anche , un pò i miei #sognisegreti. Quando difronte una situazione sogno quel di più. Una circostanza inverosimile. Pazzesca. Un film dedicato a tutti i segreti, pazzi, insaziabili sognatori segreti.
Trama:  Walter Mitty (Ben Stiller) è un moderno sognatore, l' editor fotografico del magazine Life che grazie alla sua immaginazione compie dei viaggi mentali lontano dalla sua noiosa esistenza, entrando in un mondo di fantasie caratterizzate da grande eroismo, appassionate relazioni amorose e costanti trionfi contro il pericolo. Ma quando Mitty e la sua collega, della quale è segretamente innamorato (Kristen Wiig), rischiano di perdere il lavoro, Walter è costretto a compiere l’inimmaginabile: passare veramente all’azione – partendo per un viaggio intorno al mondo più straordinario di quanto avrebbe potuto mai sognare.
Non spoilero! 
Non importa se sei un comune impiegato o il presidente degli Stati Uniti. Nella vita alcune sfide le dobbiamo affrontare tutti". Così esordisce Ben Stiller alla vigilia dell'uscita (in Italia il 19 dicembre) di I sogni segreti di Walter Mitty.
Come dirgli di no? 
Andrete a vederlo?




Articolo sponsorizzato

lunedì 9 dicembre 2013

Giveaway per un lunedì che si rispetti.

Come ogni Natale che si rispetti quest'anno Peppermind si dipinge di rosso, giallo, verde, blu e di tutti i colori dei power ranger. 
E siccome mentre scrivo una pubblicità mi suggerisce che è natale e a natale si può dare di più voglio presentarvi  Rosegal . 
Per gli appassionati di vintage questo sito regala delle vere chicche che potrete trovare solo volando e spendendo il vostro tempo nei mercatini stranieri. Se non avete tutto questo tempo e volete provare l'ebbrezza vi consiglio di vistare questa sezione che personalmente adoro. La sezione clothing e gioielli è accessibile ad ogni tasca permettendo uno shopping tranquillo restando comodamente sedute sul divano, cosa che io faccio spesso.
Ho appena adocchiato infatti, un capo che non mi limiterò a lasciare sul sito.
Saranno 20 USD ben spesi. 



POPOLO, oggi inizia il  giveaway grazie al quale avete la possibilità di vincere un buono dal valore di 20 USD. Di seguito c'è una personale selezione di vestiti che ho trovato interessanti e che potete scegliere qualora vi piacessero. 

Per vincere: 
  • cliccate like sulla pagina di Rosegal e seguiteli su youtube
  • seguite me sul blog, facebook e twitter
  • specificate nel commento il vostro capo preferito che trovate o nella mia selezione o nel sito lasciando la vostra email 
Potete vedere questa maglia sul sito cliccando qui 


Potete vedere questa maglia sul sito cliccando qui


Potete vedere questa maglia sul sito cliccando qui

In bocca al lupo! :)



giovedì 5 dicembre 2013

Etciuuuuuù

Giovedì. 17.16
Quello che sembrava essere un semplice raffreddore si è trasformato nella Bestia. Implacabile. Potrei mangiare anche un mammut (??), avrebbe lo stesso sapore della lasagna fatta in casa da mio nonno.
In attesa che gli odori, il colorito e la salute tutta torni a me, noto con estrema noia che il Natale mi sta arrivando addosso come il cambio di stagione la domenica mattina.
Per spiegarvi in modo efficace cosa penso del Natale.


A meno chè ad arrampicarsi non sia Jake Gyllenhaal, Ryan Gosling o quel bel pezzo di focaccia di James Franco tutto il resto può essere spazzato via da Goldrake. 
Che, vi prego. Domani resto a casa. Sommersa da fazzoletti, aspirine e film. 
Che, vi prego. Mele calde. Tutte per me. 
Che, vi prego. Ho quasi finito l'ultimo libro dei cinque. Sono una donna affranta.
Che, vi prego. Dio benedica Asos.
Che, vi prego. Condividete la malattia con me. 

Tu fammi un solo esempio di una che conosciamo alla quale è andata bene. Vuoi un esempio? Vuoi che ti faccia un nome? Vuoi che ti dica un nome insomma, uno qualunque. Sì, uno. Me ne basta uno. Dio, che ossessione sono i nomi… quel gran c**o di Cenerentola! #prettywoman