giovedì 30 giugno 2011

Ck One e le mille meraviglie


 





Quand'è stata l'ultima volta che avete guardato uno spot su una fragranza e avete desiderato di avere un pò della magia di Mary Poppins: chiudere gli occhi ed entrare in quel mondo creato apposta per voi? Vi capita spesso, eh?! Anche a me!



E' questo il caso di CK one un profumo che mi riporta, in realtà, agli anni del liceo. Quando i tormenti della vita ancora non erano giunti, quando si riempivano di cuori i diari e si intagliava il banco con scritte "for ever friends". E se ci fosse un odore che mi potesse riportare alla mente tutto ciò e senz'altro questo. Quando usare un profumo Unisex ti faceva sentire un passo avanti.





Oggi Ck one si ripropone stupendoci con fantastiche linee underwear  e denim con materiali ultra-comodi come cotone stretch e microfibra con stampe lineari ed innovative . Una bella linea giovanile, per chi adora lasciare il segno non abbandonando la semplicità. Da vera adoratrice di intimo quale sono, mi sono subito spulciata l'intera collezione underwear che si presenta sotto forma di capi morbidi, adatti alle nostre linee e per niente fastidiosi senza ovviamente perdere quella sensualità che ci fa sentire uniche.   E la cosa migliore sapete qual'è?? In ogni periodo dell'anno (anche mensilmente in alcuni casi) tutto si rinnoverà con nuove linee particolari ed uniche accompagnandoci, a nostro piacimento, in ogni occasione. 





 



Oggi però le sorprese (per me e per voi!) non finiscono qui ! CK One ha lanciato un favoloso concorso "dj talent" e, per chi tra di noi, ha aspirazioni  ( o conoscenti, amici, fidanzati, fratelli o familiari!) nel campo della musica!!! 



Oggi nasce una grande collaborazione per noi giovani con Radio 105 !





Per partecipare non dovete far altro che caricare una vostra performance di dj sul sito http://www.105.net/ckonedjtalent/  e le tre persone più votate vinceranno uno stage a Radio 105 !!!



Se tra di voi ci sono persone (come me) che non hanno nessuna competenza musicale e gli unici dischi che avete mai visto in casa vostra sono quelli di vostro nonno, non preoccupatevi ! Hanno pensato anche a noi!  Acquistando un prodotto CK One o Ck be abbiamo la possibilità di inserire  il codice promozionale e poter vincere premi come un ipad o un iPod Touch !!



Buonagiornata mie care :)



http://<iframe width="400" height="257" src="http://www.youtube.com/embed/CWVlKeq_U7Y" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>





Articolo Sponsorizzato


Viral video by ebuzzing

Celebrity Style : Leighton Meester

C'è poco da fare : o ci azzecca o niente!
Oggi vi presento una Leighton Meester che fa colpo ! Decisamente la versione In!
Domani invece vi proporrò la versione Out. A voi l'arduo compito di capire se :
A. deve licenziare il suo Top Stylist!
B. semplicemente non ha sempre buon gusto!!!

☼☼ Leighton Meester ☼☼


Leighton Meester


5/30 Leighton Meester


Blair


Leighton Meester




578.Celeb Style:Leighton Meester



Best red carpet ever ---> Leighton Meester in Emilio Pucci


376. Get the celebrity look: Leighton Meester

Queen B contest


Best red carpet ever ---> Leighton Meester in Michael Kors



Get the look: Leighton Meester


mercoledì 29 giugno 2011

But if this was a movie....

13 dei miei film preferiti... un pò a caso, un pò random, per conoscermi meglio.
E voi?? quali sono quelli da cui non vi stacchereste mai? Quelli che avete comprato originali e avete posizionato con ordine fra i libri?

DIRTY DANCING
Baby: Non riesco ad immaginare come sarà qui senza di te... Johnny: Non rimpiango niente.
Baby: Nemmeno io.


ROBIN HOOD

Marian : " Robin Hood, principe dei ladri, è capace di amare?"
Marian : " Robin Hood, Prince of thieves. Is he capable of love?"

PRINCE OF PERSIA
"Si dice vi siano vite unite fra loro nel tempo, legate da un'antica chiamata che riecheggia nelle ere...
IL DESTINO"

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO
Elizabeth : " E come giudicate l'orgoglio : un difetto o una virtù?"
Elizabeth : " And would you consider pride a fault or a virtue?"

LABYRINTH

« Con rischi indicibili e traversie innumerevoli io ho superato la strada per questo castello oltre la città dei Goblin, per riprendere il bambino che tu hai rapito. La mia volontà è forte come la tua e il mio regno altrettanto grande. Tu non hai nessun potere su di me! »

" Through dangers untold and hardships unnumbered, I have fought my way here to the castle beyond the Goblin City to take back the child that you have stolen, for my will is as strong as yours, and my kingdom as great. You have no power over me."


AMORE E GUERRA
Sonja : Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire, non si deve amare. Però allora si soffre di non amare. Pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire, e soffrire è soffrire. Essere felice è amare: allora essere felice è soffrire. Ma soffrire ci rende infelici. Pertanto per essere infelici si deve amare. O amare e soffrire. O soffrire per troppa felicità. Io spero che tu prenda appunti.

Sonja : To love is to suffer. To avoid suffering one must not love. But then one suffers from not loving. Therefore, to love is to suffer, not to love is to suffer; to suffer is to suffer. To be happy is to love. To be happy, then, is to suffer, but suffering makes one unhappy. Therefore, to be unhappy, one must love or love to suffer from too much happiness. I hope you're getting this down.

PRETTY WOMAN
"dimmene solo una a cui è andata cosi! - " quella granculo di cenerentola!"


IL DIARIO DI BRIDGET JONES
B.J : "Aspetta, i bravi ragazzi non baciano cosi! " Lui : "Fanno anche di più, cazzo!"


ALICE IN WONDERLAND
Brucaliffo : "cosa ... esssere... tuuuuu??"

IL POSTINO
" Se dico ' il cielo piange', Mario, che cosa voglio dire?" "Che sta piovendo." "Vedi? E' una metafora." " Eeeh ma è semplice, perchè allora 'sto nome complicato?"

BIG FISH
A furia di raccontarle le sue storie un uomo diventa quelle storie; esse continuano a vivere dopo di lui e in questo modo egli diventa immortale


MOULIN ROUGE
Comunque vada
Come what may

V PER VENDETTA
Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo... sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli... da solo un simbolo è privo di significato ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo.


lunedì 27 giugno 2011

Crack !

Per chi adora avere sempre mani curate e particolari, bhè seguitemi !!
Mi sono imbattuta in questo smalto della Debby " ColorPlay Crack"che non solo permette di abbinare due smalti ma dona in superficie questo effetto crack stupendo!!
Si può scegliere fra 5 top coat che si possono abbinare ad altrettanti 5 smalti brillanti (io ho comprato solo il colorplay crack abbinandolo con i miei smalti, l 'effetto è uguale) con abbinamenti consigliati dalla Debby.
L'iter è davvero semplice : dopo aver passato il vostro smalto e dopo averlo lasciato asciugare ben bene passate il toc coat crack con una sola e decisa passata e dopo pochi istanti l'effetto compare !!
Io dopo una lunga indecisione ho comprato il giallo (scelta azzeccatissima) che, fin'ora, ho abbinato con uno smalto turchese, grigio, azzurro puffo, verde acqua e blu!


Un effetto unico e favoloso! Provare per credere!
Ah costa intorno i 5,oo euro !



sabato 25 giugno 2011

Oh Happy Day

Today is a good day!!!


New York ha approvato la legge per le unioni omosessuali con 33 voti favorevoli e 29 contrari.
Dopo Connecticut, Iowa, Massachusetts, New Hampshire, Vermont, e il District of Columbia, New York diventa il sesto stato, il più popoloso d’america, a rendere legale il matrimonio tra omosessuali
.

Questo è il mondo che vogliamo!!

Gay Marriage Now legal in New York State. The State Senate passed the gay marriage bill 33 to 29.
And now that New York has become the sixth state to perform same-sex marriage, couples who tie the knot here will gain a variety of financial benefits and legal rights.

This is the world we want !!


Buon week end a tutte :)


venerdì 24 giugno 2011

Fuel For Life




La prima volta che sono entrata in contatto della versione maschile mi trovavo a Madrid.
Fra la folla un ragazzo passò e non riuscii a fare a meno di seguire l'odore. Il buon odore. Mesi dopo scoprì che si trattava di Diesel for men e subito lo regalai a mio fratello. Innamorato anche lui.
Oggi esce una nuova, fresca ed eccitante versione for him : limone, lavanda arricchito con note di legno. Curiose?? Anche io!
Diesel accontenta anche noi donne con una fragranza estiva, fresca e morbida : mirtillo e gelsomino il tutto arricchito da un tocco frizzante di legni ambrati.
Insomma due profumi adatti a due anime gemelle!
La bottiglina si presenta con un vestitino jeansato, materiale che ci riporta inconfondibilmente alla marca che ha sempre puntato sull ottima qualità dei propri materiali made in italy.
E a voi, piace?? Fatemi sapere !!

giovedì 23 giugno 2011

Celebrity Style : Katy Perry

Se dovessi dirvi qual'è la mia artista preferita al momento, lei guadagnerebbe sicuramente la pole position !
Il suo album "Teenage Dream" è strepitoso e finalmente grazie al mio fratellino è in viaggio verso di me!!

If I would say who's my favourite artist at the moment, she will get for sure the pole position!
Her album "Teenage Dream" is awesome and finally thanks to my brother I will have it soon.


Ho letto che il cd profuma di zucchero a velo! Sarà vero?? Ve lo dirò a breve !!!

I read that her cd smells of icing sugar! Is it for real?? I'll tell you soon!!


E a voi, piace il suo stile??

Do you like her style???


mercoledì 22 giugno 2011

Good Work my Darling


Quando la frenesia della vita ti prende e ti scuote. Fermala.
Non aspettare che la paura e l'ansia ti prendano perchè è quello che vuole.
Se ti calmi, ti accorgi che non c'è nessuna corsa, nessuna fretta.
Non devi raggiungere nessuno, se non te stesso.
La cosa più difficile è restare attaccati alla propria "moltezza", quella che tutti perdono quando lasciano trapelare anche per un solo istante la paura e l'ansia del dovere.
Devo avere. Devo fare. Devo essere.
Quindi rilassati, sorridi e ... guarda che bel sole.
Cerca, senza fretta, un lavoro che ti soddisfi. Che soddisfi te.
E basta poco per ridarti un pò di fiducia.
Come passare cinese !!! 我很高兴 !!!


Have a nice day!!!

martedì 21 giugno 2011

Versace per H&M

News dal mondo!



La prossima collaborazione di H&M sarà con ....
Donatella Versace !!!
(certo la notizia stupisce visto quanto affermato da lei stessa anni prima "non collaborerò mai con un brand di fast fashion")
Il 17 Novembre in più di 3oo store potrete (oltre che fare la fila di fronte a commesse spaventate!!) comprare ed indossare un abito very Versace!
La stilista definisce la collezione "glamour e teatrale, celebrativa e perfetta per i party". Il marchio raggiungerà cosi una clientela più vasta permettendo a chiunque (quindi noi!!) di poter indossare un loro capo senza troppi problemi. Avremo il meglio dello stile e della storia di questa antica famiglia di stilisti con stampe, pelle e tantissimi colori vivaci !
Ieri chiudendo la collezione maschile la stessa Donatella ha indossato un abito di pelle nera con borchie dorate che sarà in vendita ad un prezzo modico ( ma comunque più alto rispetto ai prezzi a cui siamo abituate a vedere ) nella famosa catena.

Ci sarà oltre la linea femminile anche quella maschile con accessori ed anche alcuni articoli per la casa. Uscirà anche una linea pre-primaverile (in vendita anche on line) che troveremo nei negozi H&M dal 19 gennaio.

H&m dopo averci stupito ed incuriosito con collaborazioni con Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Roberto Cavalli, Viktor&Rolf, Jimmy Choo e, da ultimo Lanvin vuole ancora una volta arrivare al nostro cuore. Vedremo cosa riusciranno a fare!!
Nel frattempo segniamoci sul calendario queste date !!


lunedì 20 giugno 2011

Come in underwear, leave dressed Desigual !

Oggi voglio parlarvi di un fenomeno commerciale che seguo oramai da un paio d'anni con invidia.
L'invidia di chi vive in un posto di m***a inculato solo da feste patronali o elettorali.
La linea di vestiti che viene pubblicizzata tramite questa curiosa ma divertente campagnia di marketing è messa in atto dal noto brand spagnolo
DESIGUAL

Per partecipare basta... fare la fila in biancheria intima!! All apertura dello store potrai vestirti con ciò che vuoi e sarà completamente gratuito !!!
Lo slogan è stato :
Arrivi mezzo nudo e te ne vai via vestito!


Un iniziativa originale no???
Inoltre desigual non ha prezzi proprio economicissimi ed anche se mi piace molto non ho mai comprato niente...questo sarebbe un buon espediente per avere qualcosa!!!


Se questa iniziativa arrivasse anche in Italia voi ci andreste?? Io sicuramente SI !!! (in costume però!!!) huahuhuh

sabato 18 giugno 2011

Sunshine Award

Cose da fare :

1. Ringraziare Selena. (http://xchipiacefarsicazzideglialtri.blogspot.com/2011/06/n.html) per l' Award assegnatomi.

2. Accompagnare il nonno ad una comunione

3. Riuscire a tornare a casa per un orario decente che includa una spiga alla festa patronale...


Ritornando al Sunshine award le regole sono sempre le stesse : scrivere 1o cose di sè e assegnare l award ad altrettanti blog io per mancanza di tempo (devo andarmi a preparape per la comunione!!!) ne metterò solo 5!

1. Non ho molta pazienza
2. Sono ostinata nel voler andare a vivere in Cina per un periodo di tempo abbastanza ampio
3. Credo si sia capito ma lo dico per chi non mi avesse letto fino ad oggi : H&M mi ruba l'anima!
4. Ho gia scelto il nome per il futuro cane bianco che avrò : Kinder Prince I
5. Vado in fissa per gli alimenti. Prendo delle vere e proprie sbandate alimentari. Per un certo periodo ho sempre voglia di mangiare quella cosa fino a quando un'altra non ne prende poi il posto.
6. In estate mangio spighe a gogo !
7. Ho più difficoltà a perdonare un amicizia che un amore. L'amica è colei che ti conosce meglio dell'innamorato, conosce quella parte di te che non ammetti esista, conosce i tuoi punti deboli e quando è lei che ti tradisce, bhè c'è poco da salvare.
8. Non mi piacciono i dolci (ebbene si, lo so è un trauma per chiunque!!)
9. Se il piano A non funziona e nemmeno il piano B e se il piano C slitta attuerò il piano D : istruttrice di yoga all'estero !!! huaahuahua Molto new age!
1o. Sto per fare tardi!


Adesso i miei ultimi blog che seguo di più :


Vi consiglio una domenica di relax, almeno voi che poteeete!!!



xoxo Kami

mercoledì 15 giugno 2011

♪ Distill the life that's inside of me ♪


Non leggere il mio diario quando non ci sono. OK, adesso vado a lavorare. Quando ti svegli stamattina, leggi pure il mio diario. Fruga tra le mie cose e scopri come sono fatto.
Kurt Cobain


Ho avuto incubi.
Sono entrata in circuiti mentali che neanche mi fossi fatta io stessa di LSD.

Ho evitato di leggerlo prima di dormire.
Ma alla fine ce l'ho fatta!!!
Ho finito il diario di Kurt Cobain!

Pensieri sfusi e lasciati lì ad ingrandirsi come una macchia d'olio, disegni, liste.

"Incertezza: come spalancare gli occhi al buio e poi chiuderli forte forte e poi aprirli e restare accecati dai puntini d'argento creati dalla pressione sulle cornee, strizzarli, farli roteare, mettere a fuoco e accecarsi di nuovo, ma almeno in qualche modo hai visto la luce."


Lettera

Vi parlo dal punto di vista di un sempliciotto un po' vissuto che preferirebbe essere uno snervante bimbo lamentoso. Questa lettera dovrebbe essere semplice abbastanza semplice da capire.
Tutti gli avvenimenti della scuola base del punk-rock che mi sono stati dati nel corso degli anni, dai miei esordi, intendo dire, l'etica dell'indipendenza e di abbracciare la vostra comunità si sono rivelati esatti. Io non provo più emozioni nell'ascoltare musica e nemmeno nel crearla nel leggere e nello scrivere da troppi anni ormai. Questo mi fa sentire terribilmente colpevole.
Per esempio quando siamo nel backstage e le luci si spengono e sento il maniacale urlo della folla cominciare, non ha nessun effetto su di me, non è come era per freddy Mercury, a lui la folla lo inebriava, ne ritraeva energia e io l'ho sempre invidiato per questo, ma per me non è così. Il fatto è che io non posso imbrogliarvi, nessuno di voi. Semplicemente non sarebbe giusto nei vostri confronti ne nei miei. Il peggior crimine che mi possa venire in mente e quello di fingere e far credere che io mi stia divertendo al 100%.
A volte mi sento come se dovessi timbrare il cartellino ogni volta che salgo sul palco. Ho provato tutto quello che è in mio potere per apprezzare questo. Ho apprezzato il fatto che io e gli altri abbiamo colpito e intrattenuto tutta questa gente. Ma devo essere uno di quei narcisisti che apprezzano le cose solo quando non ci sono più. Io sono troppo sensibile. Ho bisogno di essere un po' stordito per ritrovare l'entusiasmo che avevo da bambino.
Durante gli ultimi tre nostri tour sono riuscito ad apprezzare molto di più le persone che conoscevo personalmente e i fans della nostra musica, ma ancora non riesco a superare la frustrazione, il senso di colpa e l'empatia che ho per tutti. C'è del buono in ognuno di noi e penso che io amo troppo la gente, così tanto che mi sento troppo fottutamente triste. Il piccolo triste, sensibile...! Perchè non ti diverti e basta? Non lo so!
Ho una moglie divina che trasuda ambizione e empatia e una figlia che mi ricorda troppo di quando ero come lei, pieno di amore e gioia, bacia tutte le persone che incontri perchè tutti sono buoni e nessuno ti farà del male. E questo mi terrorizza a tal punto che perdo le mie funzioni vitali. Non posso sopportare l'idea che Frances una miserabile, autodistruttiva rocker come me.
Mi è andata bene, molto bene durante questi anni, e ne sono grato, ma è dall'età di sette anni che sono avverso al genere umano. Solo perchè a tutti sembra così facile tirare avanti ed essere empatici. Penso sia solo perchè io amo troppo e mi rammarico troppo per la gente.
Grazie a tutti voi dal fondo del mio bruciante, nauseato stomaco per le vostre lettere e il supporto che mi avete dato negli anni passati. Io sono troppo stravagante, lunatico, bambino! E non ho piu nessuna emozione, e ricordate, e meglio bruciarsi in fretta che spegnersi lentamente.

Pace, Amore, Empatia.
Kurt Cobain

Frances e Courtney, io sarò al vostro altare.
Ti prego Courtney continua così, per Frances.
Per la sua vita, voglio che sia felice senza di me.

VI AMO, VI AMO