sabato 12 marzo 2011

Insofferenza time!




H&M ti abbiamo fatto qualcosa di male?? Io non provo un semplice amore verso ciò che crei, è qualcosa di più : è fedeltà. A Londra ero da te, a Pechino anche e a Madrid non ti ho mai tradita con Zara.

Ed adesso, che sono stanca della pioggia, del vento, del freddo, di questi maglioni, degli UGG, delle borse anti-pioggia ed i capelli di lana. Adesso, che voglio sognare ed iniziare a sentire attraverso ciò che mi proponi il sapore dell’estate, iniziare a ricordare il caldo, le gonnelline a fiori, i vestiti a campana, le mille righe e le mie splendide ballerine tu… mi deludi? Mi abbandoni cosi? Siamo con te per i colori forti quasi pop direi ma queste stampe animalesche? Queste strutture?? Il vintage mi piace ma fin quando è accessibile!

Fortunatamente pensati per la primavera abbiamo anche dei cappottini e trench molto carini ! Molti tessuti riprendono il lino mentre per le fantasie , come dicevo prima , abbiamo fiori e stampe animalier. Adorabili invece i diversi tipi di short e le gonne a palloncino e a campana. Per quanto riguarda le scarpe c è una tendenza verso l’oro e il rosa. Ritornano gli odiati sandali alla schiava (se ne scendono sempre!) e gli zoccoli (perche mai???). Insomma questa collezione mi lascia con tanti se e molti dubbi. Forse solo in vacanza potrei sfoggiare un paio di questi capi!

Spero di vedere qualcosina in più.


















2 commenti:

  1. Ciao Kamila! Grazie per il tuo commento...ora sono qui a visitare il tuo blog :-)
    Così sei H&M addicted?? ahi ahi ahi .-) qui hai invece una Zara addicted ( ci lavoro anche inoltre). Guarda, in maniera molto obiettiva(giuro!), secondo me tra i due non c'è paragone. H&M ha linee e soprattutto qualità molto minore della rivale! I prezzi ovviamenti sono anche più bassi. Di h&m compro sempre le t-shirt basiche a manica corta oppure gli anelli, orecchini, cinture e cose varie. Secondo me lì è molto più concorrenziale rispetto a noi. Ma per le collezioni non ce n'è...noi siamo i primi! :-) vieni a trovarci e di colore ne vedrai veramente tanto! xo vale
    http://theglamshopper.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. auhahuahuhuhu ssssh io lavoravo da bershka! poi lasciai per andare via. (di questa non accenno proprio ad i materiali scadenti, non è per niente un ottimo rapporto qualità prezzo a mio avviso)
    comunque lavorare per il gruppo inditex è una gran cosa! lavori tanto ma pagano benissimo!
    .... mmm ... ma io sono l unica che non riesce mai a trovare niente da te allora?? ti giuuuro! faccio seriamente fatica. Credo di non aver mai comprato O_o ! invece H&M *-* oh my love! rispecchia perfettamente il mio stile! Non so adesso rispetto a zara la qualità effettiva ma non mi sono mai lamentata di un capo di H&M dopo il primo lavaggio o dopo un anno. Indubbiamente i prezzi sono leggermente più bassi ed in quanto ad accessori non c è storia :P si deve dire uhauhauhhu
    comunque io ci proverò sempre e sbircerò sempre da zara, prima o poi ci verremo incontro!!!
    mi ha fatto tanto piacere il tuo post! tral'altro ho visto il tuo blog da un tuo commento sul blog di carlà!!!


    xoxo K.

    RispondiElimina