Di mettere il nostro pigiama caldo, profumato e preferito e di guardare la pioggia fuori cadere.
E' ora di fermare il tempo nelle nostre stanze e dedicarci a noi. Bisogna prendersi tutto il tempo di cui si ha bisogno, come quando con calma e leggerezza scegliamo lo smalto intonato al nostro umore.
Una musica nell'aria... la vostra, dell'anima. Biscotti e thè caldo.
Dedicarsi alla nostra serie preferita, da Friends, per ricordare la bellezza d'avere degli amici a Gossip Girl per le più golose di moda e pettegolezzi. Da Grey's Anatomy per chi vuole mettere il cuore a The Vampire Diaries per coloro che vorrebbero sognare una vita eterna.
E' ora di fermare l'orologio nelle nostre stanze e leggere un buon libro o vedere un film che non vedevamo da tanto, troppo tempo.
Riempire la vasca e guardare la schiuma salire, crogiolarsi nel calore dell'acqua e nell'odore di quello zuccherosissimo bagnoschiuma. Accendere qualche candela e lasciare nell'aria Amy Whinehouse.
Come quella volta... perchè c ' è sempre una prima volta.
Buonagiornata ragazze.
On Air:
hai proprio ragione, guardo fuori dalla finestra e mi rendo conto di quanto tu abbia ragione. è l'ora di quelle cose che tutti criticano( me compresa) ma che in fondo in fondo ci sono mancate un pò. welcome back autumn!
RispondiEliminabellissime foto ;)
M.
Mamma mia che bello... anche se credo vada sempre alternato al classico piumone-cioccolata-film-coccole! :P Niente di meglio per alleviare lo stress dal troppo studio. :)
RispondiEliminaragazze io oggi ho passato una giornata coccolosissima!!!
RispondiEliminache bello questo post!
RispondiEliminaThe Shabby Labels, New OUTFIT Post!
coccolarsi un po'... è quel che manca mi sa :) buona settimana cara
RispondiEliminaHai proprio ragione! Ogni tanto ci vorrebbe!
RispondiEliminaRiguardo a Gossip Girl, a me Dan piace da sempre! E mi piace anche ora! Hai visto quelle scene con Serena...?!!! Bellissimi! Quanto vorrei che tornassero insieme, alla fine! Lo spero!
Bacioni!
those photos look fantastic xx
RispondiEliminahttp://accordingto-anna.blogspot.com/