venerdì 3 agosto 2012

Insta-famous


Stefano Gabbana
Instaname - stefanogabbana
che fra decine di foto di chiese e fiori ogni tanto si ricorda di essere un famoso stilista e ci mette anche la celebrità


Luca Argenteo
Instaname - lucaargenteo
Perche seguirlo?? 
Ragazze, a me le sue foto piacciono!


Jamie Oliver
Instaname - jamieoliver
Per chi non sapesse di chi stia parlando è un cuoco/conduttoretelevisivo americano. Amante della buona cucina italiana  conduce un programma che va in onda su Cielo in cui cerca di far eliminare il cosi detto "Junk food" dalle mense scolastiche. 
Adoro i programmi di cucina. Partendo dal temibile chef di Hell's Kichen passando a cucina con Ale!!


Elisabetta Canalis
instaname - littlecrumb_
e se volete potete seguire anche il suo compagno (per chi avesse seguito mai JackAss gia sa!) instaname . officiallysteveo


Non potevano mancare le tre sorelle Kardashian che stimo profondamente!!
Non hanno talento alcuno ma sono ricche e famose o.O
instaname - kourtneykardash - khloekardashian  e quella che seguo io kimkardashian 


La nostra fatina preferita Kylie Minogue
instaname - kylieminogue


Rihanna :)
Instaname - badgalriri
Una star che vi posta praticamente TUTTO!!!


Nina Dobrev di The Vampire Diaries
instaname - ninadovrev
Lei mi piace un sacco e poi,  è un buon motivo per vedere anche lui!!! 
Go Damon questa è la stagione buona, per forza!!!


Ian Somerhalder
instaname - ianjsomerhalder
C'è davvero bisogno di spiegarvi perchè seguirlo?!!


Jessica Alba
instaname - jessicaalba
Una grande attrice.
Una bellissima mamma.
E ciligienina sulla torta : una gran classe!


Snoop Dogg
instaname - snoopdogg
per le amanti del rap :)


Zooey Deschanel
instaname - zooeydeschanel
Per coloro che hanno seguito e riso con lei nella prima serie di New Girl

E ce ne sono tantissime altre che non ho inserito!!!
Queste sono solo alcune di quelle che seguo io :)
Consigliatemi le vostre instastar preferite !!!
il mio insta - kamila_peppermind 


Buon week end a tutte!!!


6 commenti:

  1. Inizierò a seguirli! baci

    RispondiElimina
  2. Grazie per i consigli! ;)

    Buona domenica.. :)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    RispondiElimina
  3. Fantastica la prima foto (: Reb, xoxo.
    PS: Nuovo outfit sul mio blog ;) mi farebbe
    piacere sapere cosa ne pensi, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/i-love-my-vintage-shorts.html

    RispondiElimina