mercoledì 2 gennaio 2013

Le Donne.


Ci sono giorni come altri, seduta in cucina con le amiche mentre parole scorrono e cuori battono nell'incertezza dei sentimenti e c'è un momento esatto in cui le guardi e la loro bellezza brilla.
Ti rendi conto che, nella vita, ci sono donne e Le Donne. E quelle non devi provare a capirle, devi prenderle e basta. Devi prenderle e baciarle e non dare loro il tempo di pensare. Sapranno confidarti le loro debolezze ma una volta, una volta soltanto. E' in quel momento che devi spazzare tutto via con un abbraccio che toglie il fiato. La loro paura di essersi scoperte. Di dimostrarsi piccole ed indifese. Perciò prendile ed amale. Amale vestite. Amale quando un uragano di parole le investe. Amale senza trucco e senza un briciolo di mascara a farle da scudo. Amale addormentate. Amale sapendo che non ne hanno bisogno : sanno bastare a se stesse. E proprio per questo sapranno amare te come nessuna prima di loro.

Alle mie amiche, 
siete sempre fonte d'inspirazione per me.





4 commenti:

  1. Questo post è bellissimo! Mi hai colpita molto un bacio Anto

    RispondiElimina
  2. Fantasico questo post...mi metti sempre i brividi!

    RispondiElimina
  3. che bellezza <3

    new post in my blog!
    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. che belle parole, fossi una tua amica ne sarei davvero contenta ;)!
    buon anno anche a te e grazie mille per il messaggio che hai lasciato nel blog, sei nel nostro quotidiano e leggerti è sempre un grandissimo piacere!!

    un bacio,
    lens & anything else

    RispondiElimina