In un tempo in cui il successo della moda si basava solo sull'originalità, presentarono i loro denim ricchi di dettagli come il Kinetic Denim, il primo denim resinato sul mercato, il True Size.
Erano gli anni '80 quando Pepe Jeans incoraggiato dai successi e animato dal desiderio di diffondere i propri messaggi in modo accattivante e seducente, assume il fotografo di moda più di tendenza del decennio, Bruce Weber per scattare la sua più grande campagna pubblicitaria con la giovane modella Bridget Hall. Da allora strada è stata fatta. fino ad oggi. 40.
Il marchio Pepe Jeans London quest’anno festeggia il suo quarantesimo anniversario con un cast d’eccezione. La super top model e socialitè Cara Delevingne, l’attrice Mia Gothe il modello Jeremy Young saranno protagonisti del nuovo capitolo dell’ormai famosa campagna ‘Have you Seen Pepe?’ La storia si svolge fra le iconiche strade di Notting Hill passando per alcuni famosi punti di riferimento londinesi come le strade multietniche di Portobello fino all’elegante Kensinghton Park alla ricerca del Pepe che sembra sfuggire ai nostri amici che si chiedono continuamente - Have you seen Pepe? - .
Nel backstage uno staff di tutto rispetto: accompagna le immagini, il fotografo Josh Olins. C’è poi la stilista Claire Richardson e a coordinare il tutto, Trey Laird dell’agenzia newyorchese Laird & Partners che vanta nel suo portfolio collaborazioni con i più grand brand del fashion e del beauty internazionale e che ha lavorato con i volti più noti dello showbiz (Sarah Jessica Parker, Beyoncè, Halle Berry sono solo qualche esempio).
Una squadra d’elite sulle tracce di Pepe. 40 anni e non sentirli. E tu, Hai visto Pepe?
Tanti auguri Pepe Jeans!!!!
Articolo sponsorizzato
Auguri ai loro bellissimi capi ^_^
RispondiEliminaAdoro loro capi!
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