venerdì 29 novembre 2013

C'est la vie

Venerdi. Ore 14.48 che di stare in ufficio sembra il tuo cervello proprio non ne voglia sapere. Ho voglia di un nuovo tatto. Non sono una tipa da disegni. Colori. Pupazzi. Aspetto una frase. Una parola. Un'ispirazione rubata da una canzone o un libro. Libri. Sto leggendo un sacco. Quei libri che ti tengono sveglia fino alle tre  di notte. Balzac, Terzani, Fallcai. Nulla del genere. Urban fantasy. Shadowshunter. Che ogni tanto bisogna cambiare, tornare indietro. Immaginarsi mondi.
Biscotti alla mela e un thè alla menta e una pausa lenta mentre Jovanotti in cuffia torna a ripeterti che "E c'è una parte della vita mia che assomiglia a te, quella che supera la logica, quella che aspetta un'onda anomala". Che a volte è tutto quello che aspetti.








  



L'amore ai tempi di Grey's Anatomy







Kami

5 commenti:

  1. Biscotti alla mela?? DOVE COME E QUANDO?

    RispondiElimina
  2. io ti trovo fantastica e bellissima...vorrei entrare 5 minuti nella tua testa...o in un angolo dei tuoi pensieri..deve essere tutto super interessante
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Great pictures and quotes! Love the anchor tattoos :)

    Just found your blog and I'm glad I did. I'm now following you through GFC and Facebook.

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. E' buffo come ogni singola volta che metto piede, anche solo in punta di piedi, nel tuo spazio riesca a sorridere. Le tue parole mi fanno sentire più serena... le chiamano sensazioni, credo... e proprio per questo non si riescono a spiegare ed è anche bello così!
    Buon inizio di settimana. Laura

    RispondiElimina