sabato 26 marzo 2011

Celebrity Style


quest’ anno ameremo le piume di pavone! Che siano all’orecchio, nelle stampe dei vestiti, nei capelli , sugli accessori ne saremo circondate e le lasceremo entrate nelle nostre stanze e nei nostri armadi! Che siano semplici piume di pavone o lunghi orecchini folti anche le più restie finiranno per innamorarsene. Le stars hollywoodiane non se ne separano più e non vedono l’ora di sfoggiare le proprie. E’ diventata una vera e propria gara. Perche tagliarci fuori??









Personalmente fra le tante combinazioni quella che più mi piace è “long Feather Earrings”. Credo che per chi porti i capelli lunghi sia quel tocco in più per distinguersi. Quelle sottili piume che si confondono tra i capelli regalando quel tono particolare. Preferisco che siano folte e non un paio di peli! Per chi porta i capelli corti invece, è molto bella la piuma di pavone solitaria. Da quella particolarità al taglio corto che attira senza far distogliere l’attenzione da voi, cosa che un orecchino folto e lungo creerebbe.

Vi consiglio oltre che le immagini alcuni siti da cui, se interessate, potete attingere! Io sono settimane che sto vedendo su Etsy , sono indecisa fra un paio di combinazioni! Questo sito è molto affidabile inoltre i prezzi toccano un po’ tutti i portafogli. Possiamo scegliere dalle più economiche alle più dispendiose.


Questi sono due siti da cui potete prendere spunto : http://www.thisnext.com/topic-extra-long-feather-earrings aaand http://www.etsy.com/search?q=very+long+feather+earrings (questo è quello citato prima)


Questo sarà il must dell'estate. Tocca solo ad ognuno di noi scegliere il proprio, inconfondibile, personalizzatissimo, coloratissimo, corto o lungo Feather Earrings.



9 commenti:

  1. Mi piacciono le piume di pavone, ma... non necessariamente da portare addosso, e comunque, non così! xD

    RispondiElimina
  2. I love feathers for Spring!

    xo L.

    RispondiElimina
  3. Dai sono belle le piume messe cosi a mò di orecchino!! Rendono un pò lo stile indiano che almeno una volta nella vita abbiamo attraversato!

    RispondiElimina
  4. Sono lunghi ma carini gli orecchini!

    RispondiElimina
  5. Davvero molto belli...

    RispondiElimina
  6. Finalmente ho trovato qualcuno che condivide con me la passione per le piume, sono bellissime :)
    Se guardi nel mio blog c'è un post con i miei disegni ho provato a inserirle nei vestiti, spero ti piacciano ;)
    Complimenti bel blog
    Baci
    www.neifilef.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono belli gli orecchini con le piume e poi con i capelli lunghi acquistano un fascino speciale.

    RispondiElimina