giovedì 24 marzo 2011

Femme Fatale

Tre anni fa l'abbiamo vista protagonista indiscussa di Chanel in uno spot raffinato e di classe pronto a rapirti e portarti nel mondo fluttuante di Coco.
Quest'anno la maison francese si affida ancora a lei per Coco Mademoiselle. Come resistere al fascino naturale di Keira che oltre ad essere una bravissima attrice è anche considerata un icona di stile sul red carpet??
Kiera interpreta una Coco seducente, misteriosa e piena di charme insomma una moderna femme fatale che sfreccia a tutta velocità per le vie della Ville Lumiere a bordo di una Ducati color crema. A rendere il tutto sexy ecco la tutina aderente beige disegnata appositamente per lei da Karl Lagerfeld (alla guida della maison) .
Nelle scene seguenti Kiera si troverà in un set fotografico che si trasformerà in un gioco di seduzione con il fotografo ma, sul più bello, la vedremo fuggire dalla finestra insieme alla sua fragranza Coco Mademoiselle!
Il tutto è condito da una bellissima canzone e da un altrettanto bellissima voce : It's a man's man's world cantata da Joss Stone
Il tutto per farci sognare, incantare e volare nel mondo fantastico di Coco Mademoiselle e devo dire, che anche questa volta ci sono riusciti.




Per quanto riguarda la fragranza ci troviamo di fronte ad un cult : un profumo fiorito dalla struttora complessa e con una persistenza notevole per colore che, alla fine di una lunga giornata, amano sentire ancora sulla propria pelle il loro profumo preferito.
Nel caso la voleste questa e la piramide olfattiva della versione eau de parfum :

Note di testa : orange, bergamot, mandarin, tunisian curacao
Note di cuore : morning rose, italiano jasmine, ylang yland, mimosa
Note di fondo : insonesian patchouli, Haitian vetiver, Boubor vanilla, white musk, opponax, tonka bean

Come sempre, le pubblicità dei profumi sono le mie preferite!

4 commenti:

  1. I love those boots she looks definitely like Coco

    http://www.ohmydior.org/

    RispondiElimina
  2. La tutina è sexissima indossata da keira! Cmq coco mademoiselle è stato uno dei miei profumi.. lo riconosco subito! Ma allure... sempre allure nel cuore!

    RispondiElimina
  3. Hi Kami! Thank you for your visit and comment :)
    You are pretty, and your blog is very cool.

    If u follow me, I'll follow u back ^^

    Kisses xoxox

    http://dailycatwalk.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. You have such a great blog, I just love it! Now following, of course! Maybe you'll have time to visit my blog:)

    Kisses,
    Annabelle
    http://vivaluxury.blogspot.com

    RispondiElimina