lunedì 7 marzo 2011

Inizia la caccia.

Per chi , come me, è sempre alla caccia della fragranza perfetta che trasmetta il senso d'estate/autunno, che rispecchi come sempre il mio umore dal tenero al sensuale, sta per uscire un nuovo profumo targato Bulgari : Mon Jasmin Noir
Da sempre le pubblicità dei profumi sono quelle che amo di più, quelle che guardo con attenzione, quelle che sembrano una bolla di sapone che vola verso di te e quando con la mano ti allunghi a toccarla non ti resta che quell'odore, quella curiosità che ti fa andare nel primo negozio a sentirne l aroma, ad annusarlo sulla tua pelle perche si sà, che lo stesso profumo su differenti persone non è mai sempre uguale.
Il profumo uscirà il mese prossimo e nel frattempo possiamo dare una sbirciatina alla nuova campagna in fase di realizzazione. E' chi sarà ad affiancare la nuova fragranza???Come ogni profumo che si rispetti una diva Hollywoodiana!
La scelta è caduta su Kirsten Dunst (riesumata??) (che non trovo un granchè, certo sono sicura che tra photosciop ed altro come sempre ci apparirà una dea .... -.-'' ) nelle foto avvolta (nuda?) in una stoffa tutta drappeggiata che l'avvolge mentre fra le mani stringe un megaflacone della fragranza. C'è da dire che il leone che si vede nelle foto.... è vero ! O_o
Bulgari presenta Mon Jasmin Noir come se ci ricordasse il mughetto, il muschio o l odore del legno.... a dirla cosi sembrerebbe di stare in un bosco dopo che ci ha piovuto! Chissà se strofinandomi contro un albero otterrei la stessa cosa.... nel dubbio , attendo!
















3 commenti:

  1. Bel post cara, mi sono iscritta da te!!

    Un bacione
    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. adoro la Kirsten!!e adoro bULGARI :)
    bel post :)
    Norah

    RispondiElimina