mercoledì 2 marzo 2011

One year ago....

One year ago.... avevo paura.
One year ago....credevo di non farcela.
One year ago....ero talmente spaventata da non volerne parlare.
One year ago....volevo sicurezza...volevo sapere che ce l avrei fatta.

un anno fà non sapevo le bellezze che mi aspettavano, le emozioni, le soddifazioni.
un anno fà ancora non mi mancava Lei. Cosi vasta, piena, trionfante, povera ed insicura. Cosi magnifica ed estenuante, caotica e sovraffollata. Cosi dannatamente diversa.
un anno fà ho scoperto l'adrenalinica sensazione di "sentirsi a casa" dall'altra parte del mondo.
Vorrei poter portare immagini e ricordi come quelli che mi scorrono davanti gli occhi ogni volta che li chiudo....e ce n'è uno fra i tanti che oggi voglio raccontare.... quello che per me era fantastico... quello che mi faceva dire ogni volta "vedi là! ed invece mio nonno neanche le scale di casa fa!!".







Kung-fu, Tai Chi, melodie rilassanti, balli e canti, giochi di abilità e poi loro. La terza età.
Li ho guardati con curiosità
con simpatia
con meraviglia
ma soprattutto con ammirazione!

Nessun commento:

Posta un commento