giovedì 19 maggio 2011

Reginette di botox


Oggi non avevo in mente di fare un post ma questa dovevo proprio condividerla con qualcuno. Ricordate il post e la mia opinione su Little Miss America? ( http://kamila-peppermind.blogspot.com/2011/03/little-miss-gioventu-bruciata.html )
Ecco. Questa mattina durante una pausa studio decido di distrarmi con qualche sito e cosa mi ritrovo a leggere?? Il limite, che molte di noi si sono chieste quale fosse, è stato SUPERATO.
Una bambina, Britney Cambell, di soli 8 ANNI VENIVA SOTTOPOSTA DALLA MADRE A PERIODICHE INIEZIONI DI BOTOX.
Io sono, bhè non so dire come.
La "follia" è stata scoperta dal programma televisivo " Good Morning America" a cui la mamma stava partecipando insieme alla bambina ed al quale, con candore al confine del paranormale, ha spiegato la sua sana abitudine di iniettare botox sul viso della figlia. La piccola Britney ha vissuto il tutto pensando fosse una cosa "normale" e la madre tranquillamente (e con un moto d'orgoglio) ha spiegato come la pratica aiutasse a far sparire delle RUGHE (ma stiamo impazzendo???) dal volto della piccolina e come questa pratica le fosse stata consigliata DA ALTRE MAMME che partecipano ai concorsi....
Non voglio pensare ad i danni che la bambina avrebbe potuto subire vista la sua giovane età! rischiando di cambiare per sempre i lineamenti del suo volto e/o di paralizzare muscoli facciali.
I servizi sociali per la protezione dei minori a San Francisco sono prontamente intervenuti togliendo la bimba dalla custodia della madre.
Di sotto il video che ha scandalizzato l'opinione pubblica americana e spero che questo serva a far fermare questa smania di reginette mancate a queste folli madri che canalizzano le loro frustrazioni sull'apparire delle figlie.
Adesso il segno si è passato.
Basta

Guardate il video!!!

6 commenti:

  1. Oh mamma, già nn sopporto le madri che tingono i capelli alle bambine piccole... ma questa non l'avevo mai sentita! Sono sconvolta!

    RispondiElimina
  2. a me già irritano le mamme che spediscono all'asilo le bimbe di 3 anni con lo smalto...a parte il fatto che se lo mangiano secondo me sono troppo piccoline.
    Sta cosa del botox secondo me èda denuncia. è una vera e propia violenza.

    RispondiElimina
  3. la stupidità umana non ha limiti...

    RispondiElimina
  4. O santo cielo roba da non credere....

    RispondiElimina
  5. io già prima non avevo parole ma nonostante quanto avvenuto real time continua a trasmettere le puntate. mah.

    RispondiElimina