giovedì 30 giugno 2011

Ck One e le mille meraviglie


 





Quand'è stata l'ultima volta che avete guardato uno spot su una fragranza e avete desiderato di avere un pò della magia di Mary Poppins: chiudere gli occhi ed entrare in quel mondo creato apposta per voi? Vi capita spesso, eh?! Anche a me!



E' questo il caso di CK one un profumo che mi riporta, in realtà, agli anni del liceo. Quando i tormenti della vita ancora non erano giunti, quando si riempivano di cuori i diari e si intagliava il banco con scritte "for ever friends". E se ci fosse un odore che mi potesse riportare alla mente tutto ciò e senz'altro questo. Quando usare un profumo Unisex ti faceva sentire un passo avanti.





Oggi Ck one si ripropone stupendoci con fantastiche linee underwear  e denim con materiali ultra-comodi come cotone stretch e microfibra con stampe lineari ed innovative . Una bella linea giovanile, per chi adora lasciare il segno non abbandonando la semplicità. Da vera adoratrice di intimo quale sono, mi sono subito spulciata l'intera collezione underwear che si presenta sotto forma di capi morbidi, adatti alle nostre linee e per niente fastidiosi senza ovviamente perdere quella sensualità che ci fa sentire uniche.   E la cosa migliore sapete qual'è?? In ogni periodo dell'anno (anche mensilmente in alcuni casi) tutto si rinnoverà con nuove linee particolari ed uniche accompagnandoci, a nostro piacimento, in ogni occasione. 





 



Oggi però le sorprese (per me e per voi!) non finiscono qui ! CK One ha lanciato un favoloso concorso "dj talent" e, per chi tra di noi, ha aspirazioni  ( o conoscenti, amici, fidanzati, fratelli o familiari!) nel campo della musica!!! 



Oggi nasce una grande collaborazione per noi giovani con Radio 105 !





Per partecipare non dovete far altro che caricare una vostra performance di dj sul sito http://www.105.net/ckonedjtalent/  e le tre persone più votate vinceranno uno stage a Radio 105 !!!



Se tra di voi ci sono persone (come me) che non hanno nessuna competenza musicale e gli unici dischi che avete mai visto in casa vostra sono quelli di vostro nonno, non preoccupatevi ! Hanno pensato anche a noi!  Acquistando un prodotto CK One o Ck be abbiamo la possibilità di inserire  il codice promozionale e poter vincere premi come un ipad o un iPod Touch !!



Buonagiornata mie care :)



http://<iframe width="400" height="257" src="http://www.youtube.com/embed/CWVlKeq_U7Y" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>





Articolo Sponsorizzato


Viral video by ebuzzing

15 commenti:

  1. ti ringrazio tanto di essere diventat una tua follower io ne sono una tua gia da un bel po' ;)

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  2. Per risponderti al commento sul mio blog: I saldi, da sempre, ci hanno in pugno. Siamo come sotto incantesimo, sotto loro potere. Amara verità :D

    Cmq hai ragione, ti rispondo da 17enne liceale odierna, questo è il profumo ideale!
    Ti posso chiedere quanti anni hai? non so perchè, ma ti facevo mia coetanea!

    RispondiElimina
  3. sure we can follow each other...but your blog is in italiano...and iam not so good in this language...and the translator is bad

    http://addicted-to-all.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Cuántos recuerdos de la escuela me trae Ck One!!
    Besos desde Buenos Aires
    Mara
    www.clubdeestilo.com

    RispondiElimina
  5. Ehi, sono Agata di Taste of fashion.
    Molto carino il tuo blog ! :) Ti seguo!
    Ricambia ;)
    http://saporedimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Nice post. :) http://shu84.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Grazie del commento, molto carino il tuo blog, ok ci si può seguire a vicenda, con piacere ;)

    RispondiElimina
  8. Hello Doll! Thank you for popping by my blog. I would LOVE to follow each other, you have a FABULOUS blog!!! I'm now following you & cannot wait to have you follow back! Dig ck scents & the DJ sounds great! See you soon.
    xo
    Sada
    http://dressologyhq.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. thank you for visiting my blog!
    I am following you now :)
    hope you follow my blog too!
    lovelybulatao.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao kamila grazie per essere passata da me e grazie per i complimenti, il tuo blog e' molto carino giovane ed interessante, baci rosa a presto buon venerdi.)

    RispondiElimina
  11. tnx for your comment , yes we can follow each other :)

    http://yellowbuttonss.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. CIAO TESORO DA TANTO CJHE NON TI SENTO.. DAI UN OCCHIATA AL MIO ULTIMO POST. BISOGNA VOTARE SU FB LE FOTO PER UN CONTEST http://venusdollshouse.blogspot.com/2011/06/maylilly-contest.html

    TU COME STAI?

    A breve pubblicherò altri post sulla sett a milano.

    Baci

    RispondiElimina
  13. anche io lo usavo ai tempi del liceo. mi sentivo così grande con quel profumo. non sapevo di questa iniziativa! Bacione carissima.

    RispondiElimina
  14. @Mari_ab ho 25 anni :) sarà che non ho mai messo foto fino ad oggi e non hai potuto "vedermi" :)

    @alexie _ ti capisco !!!

    RispondiElimina