martedì 12 luglio 2011

Ahimè Twilightmania!

Profile Graphics, Page Graphics, Tumblr Graphics
Tutto è successo durante una buia e tempestosa febbre estiva.... la noia era ai massimi livelli e le cose da fare era davvero poche.
Un giorno, durante una visita di un mio carissimo amico, per allietare le mie ore iniziò a raccontarmi una storia : " C'era una volta... in una piccola cittadina americana, un vampiro che s'innamorò di un umana. Questa ragazza non era eccezionalmente bella.... . " e cosi ebbe inizio.
Prima di allora non avevo mai sentito parlare di Callen, Forks,lupi e quant altro!
Un pò per la noia, un pò per curiosità, mi scaricai il primo libro "Twilight" in pdf e iniziai a leggerlo.
La storia mi prese sempre di più fin quando in pochi giorni non feci altro che leggere passando dal primo libro a New Moon ad Eclipse ed infine Breaking Down.
Come una febbre desideravo vedere i film.
E cosi, all'improvviso mi sono ritrovata ad amare i personaggi. A criticarne le azioni o talvolta a capirle e condividerle.
E voi?? Vi è capitato lo stesso??
Vi lascio con due delle mie canzoni preferite prese rispettivamente da Twilight e New Moon!







Profile Graphics, Page Graphics, Tumblr Graphics

3 commenti:

  1. Anche io mi sono innamorata della saga, ma senza sfiorare la pazzia come certe fan....
    bella la prima canzone!
    I miei preferiti sono però Rosalie ed Emmett =)

    RispondiElimina
  2. io adoro la coppia jasper ed alice !! e sono stata felice quando , piu avanti nei libri , è stato dato spazio ai loro personaggi .

    RispondiElimina
  3. io.... sono malata di questi libri !!! Non commento proprio!!!

    Rosa

    RispondiElimina