mercoledì 13 luglio 2011

Stop all'ego!


                                                                                          



Problemi di egocentricità in coppia?? Il mondo ruota spesso intorno a lui o spesso sentite ripetervi questa frase dal vostro partner?? C'è chi ha pensato anche a questi problemi !! Chi?? Chi da sempre accompagna le nostre romantiche serate di coppia stimolando con profumi e gusti i nostri appetiti sessuali e permettendoci di vivere l'amore nella più totale tranquillità . Di chi sto parlando??  Sto parlando della Control che da oggi vuole aiutarci anche "fuori dal letto " quindi stop alla canzone "..e fuori dal letto nessuna pietà " perchè per far grande una coppia c'è bisogno di altro !!!   Immaginatevi per una sera di potervi mettere nei panni (letteralmente) dell'uno e dell'altra, bhè come vi sentireste?? Volete scoprirlo? Un modo c'è ! La data più vicina a noi è il 14 Luglio. Recatevi al "Il Manduca" a Firenze e lo potrete scoprire!! Una stuzzicante serata con il vostro lui/lei in cui farà da Re la parola "Noi" molto più incisiva e sonora, che andrà a rimpiazzare il solitario "Io" che sarà abbandonato anche dai più restii ed egocentrici !!! E se nel caso non siate di Firenze e dintorni vi lascio la pagina ufficiale di Facebook di Control "Stop Ego " dalla quale potrete seguire ed essere aggiornati in tempo reale sulle iniziative e vedere le foto degli eventi !!!   http://it-it.facebook.com/stop.ego



Per entrare nel vivo dell'iniziativa la campagna Stop Ego vuole, nel puro divertimento, aiutare le coppie del nostro secolo oramai bombardate da internet e dall'avvento di Facebook  che oramai è diventato motivo sempre più frequente di litigi, gelosie e rotture. Ed allora, come rinunciare ad una divertentissima serata in cui sarete l'uno nei panni dell'altra?? Io ci andrò sicuramente con il mio fidanzato !! Inoltre il 16 Luglio (quindi fine settimana) la Control vuole mettere a dura prova Facebook creando ben due applicazioni finalizzate a far crescere l'intesa di coppia.  Io sono subito diventata Fan della loro pagina ufficiale!!! Adoro queste iniziative che posso condividere con il mio lui.



E, ciliegina sulla torta, le sorprese della Control non finisco qui ! Sono stati messi a disposizione 3 Control Massage Gel Sensitive per chi, tra di voi, lascerà il commento più pepato e frizzante !!! Con questa carrellata di buone notizie non so più cosa dirvi ! Sembra natale !!! Anzi ,una cosa ancora ho da dirvi : Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti !!!! Quindi mi raccomando! Sbizzarritevi !! Inoltre sarò io personalmente a scegliere le vincitrici!!



                                                              



 



Good Luck !



Articolo sponsorizzato



Viral video by ebuzzing



Viral video by ebuzzing


Viral video by ebuzzing

20 commenti:

  1. che iniziativa carina peccato che sono felicemente single =D
    ma se avessi il moroso per curiosità ci andrei!!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  2. bellissimo Kami sempre post super ricercati e originali.. bellissimoooo
    da tanto che nn ci si sente come procede da te??
    dai un occhio ai miei ultmi post e nn sparire <3 <3
    http://venusdollshouse.blogspot.com/2011/07/miss-roberta-aw-2012.html

    RispondiElimina
  3. Io mi vado a documentare non si sa mai rieducassi la mia altra metà al noi...
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Sounds interesting. I hope you will be doing a follow-up post on the event.
    xo
    Sada
    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Male non gli fa !!! Se andate sulla pagina facebook ci sono tutte le foto degli eventi e non vedo l ora di vedere le applicazioni che usciranno !!! ovviamente le proverò subito!

    RispondiElimina
  6. è una bellissima iniziativa, purtroppo ho chiuso una storia proprio per questo motivo, perchè vedevo che andava a senso unico, mi sentivo usata e non ricevevo quelle piccole attenzioni che piacciono a noi ragazze!
    purtroppo io sono ancora infelicemente single e ho ricevuto a poco l'ennesima batosta, quindi credo proprio di non essere nella situazione adatta per partecipare a tali eventi!

    RispondiElimina
  7. Kamilla.... grazie per il commento ma... cazzarola nada ragazzo! :((((( ma promesso che se sono libera... vengo a dare un'occhiata... magari trovo qualcuno lì!!!!!!!! ahahhahahaha un bacione e complimenti per il blog!se ti va possiamo seguirci a vicenda, mi farebbe veramente piacere!
    fammi sapere
    un bacione
    marti
    http://glamourmarmalade.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. huuhhhuuh hai detto bene " e fuori dal letto nessuna pietà!"
    Sarebbe un miracolo far sparire dalla bocca del mio ragazzo la parola "Io" che presuppone gia in partenza che farà qualcosa senza di me.
    Sicuramente se questi eventi toccheranno la mia città, seppur con la forza, ci andremo !!!!!!!!!!!!!
    Grazie per le info, sei splendida!

    Sofì

    RispondiElimina
  9. Thanks for stopping by my blog:) Yes, I live in HK. One of my Aunt lives in Shanghai too. I have a plan to visit her in this year:) Nice to meet you. Have a nice day!

    Fashion Cat
    www.firstlookbook.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Fortunatamente il mio rapporto di coppia è abbastanza equilibrato ma voglio comunque andare anche io ad una di queste serate!! sembra divertente!!! eppoi voglio vincere il geeeeeeeeeeeeel !!!!

    RispondiElimina
  11. Giada so come ti senti e per fortuna è piena estate e le amiche, le chiacchiere sono la miglior cura per una delusione d'amore :) quando queste cose succedono in inverno in cui gia il tempo è quello che è, sembra non esserci mai una fine!

    RispondiElimina
  12. ECCOMI KAMILA! grazie mille ed ovviamnete ti seguo anche io! non sai quanto mi faccia piacere!!!!spero che passerai nuovamente sul mio blog... io lo farò di certo!!!! ;DDDDD
    un bacione
    marti

    RispondiElimina
  13. grazie Kamila, si in effetti è meglio in questo periodo, anche perchè ora sono a casa dalla mia famiglia e ho le mie vecchie amicizie ad aiutarmi a superare questo brutto periodo!
    il problema sarà quando tornerò a Roma per l'università a settembre dove in più avrò l'ansia per gli esami....

    RispondiElimina
  14. Dai magari per settembre avrai più o meno ammortizzato la botta e ti sarai ripresa un pochetto la tua quotidianità. Purtroppo c è poco da fare spesso per un cuore spezzato trascuriamo le cose (come gli esami, il lavoro<) sulle quali invece dovremmo concentrarci e dire " ma vaff!!" e pensare a noi stesse
    Sono sicura che per settembre, ti sentirai almeno piu sollevata di come ti senti adesso :)

    RispondiElimina
  15. I Like your blog. I follow, follow you back?

    www.melissasglamourworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Che iniziativa carina!
    Per ora sono single, ma sull'ego maschile ne so qualcosa...
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Con questo gel... gliela farei vedere io!
    ;-P

    RispondiElimina
  18. altro che letto che cigola!!! (come nella pubblicità!!) ci sono svariati usi migliori!!! :P


    ritucciacarpi87@gmail.com.

    RispondiElimina
  19. Ben due applicazioni finalizzate a far crescere l'intesa di coppia??mmm interessante...vabbè cominciamo con abuso di gel!!!!!heheh ;)
    cmq gran bella iniziativa..e tu grandissima come sempre!! :P
    L13@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Altro che pubblicità lo farei cigolare io il letto :P

    Marina

    marimari@gmail.com

    RispondiElimina