sabato 2 luglio 2011

We Love Saldi ma senza fregature!


Saremo noi queste oggi?
Parleremo ai vestiti neanche fossero i nostri fidanzati, imploreremo per trovare ancora quel bellissimo blazer blu, guarderemo di sott'occhi un altra ragazza che fra le sue mani ha quel capo che vorremmo noi ??? Potremmo sembrare impazzite ed invece, mai come in quel momento, pregne di estrema lucidità !!

Quante cose compro , durante i saldi, che sono superflue al mio guardaroba ???
Quasi tutte!!
Parto sempre con in mente cosa vorrei trovare in super offerta e effettivamente lo compro... il problema è che queste cose sono circondate da altre cose che finiscono nel mio campo visivo e poi nel mio armadio !!!

Ragazze, mi raccomando :
A. alle fregature : che sia merce effettivamente in saldo e non cose ripescate da anni precedenti e tenute in sgabuzzino.
B. a saper attendere il momento più opportuno per comprare un capo che magari sfora un pò col nostro budjet iniziale!

Detto ciò : Buon Shopping !!!

13 commenti:

  1. Importante sicuramente non cadere nel tranello della roba vecchia di qualche stagione che i negozi ripescano dal magazzino... orrore! Che rabbia, poi, quando fanno così! Te la spacciano anche x un'occasione d'oro!

    Bacio, M.

    ps nuovo post da me http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi associo a te! Io me ne sono resa conto quando lavoravo per un negozio di una grande catena. QUando mettemmo i saldi, ritirammo le cose della stagione che furono messi come "Nuovi arrivi" ma non era vero ed in saldo fu tirato fuori tutto ciò che era avanzato della stagione precedente. adesso faccio molta attenzione a ciò che compro durante i saldi e non per niente, non è carino sentirsi ingannati!

    RispondiElimina
  3. Caspita ho fatto un primo giro e molti hanno cacciato cose vecchie!!! Assurdoooooo! Avevo visto l'altro ieri, e dico l'altrooo ieriii delle magliette da stradivarius e non capisco xkè oggi era tutto sparito! =( baaaaaaaah

    RispondiElimina
  4. mia mamma è andata alla benetton ieri (quindi stavano finendo allestire) per vedere se c'era qualche cosa e mi ha detto che una marea di cose erano già state levate e c'erano capi palesemente vecchi (tipo della collezione invernale) segnate come in saldo

    RispondiElimina
  5. sisi ragazze io sono appena tornata da un giretto e vi assicuro che se da una parte il saldo era falsato (paia di scarpe che costavano prima e dopo il saldo allo stesso modo!) c erano solo capi vecchi di magazzino. Cosa che tral altro non potrebbero fare per legge.

    RispondiElimina
  6. La fregatura sono i capi che spacciano come appartenenti alla nuova collezione e che in realtà chissà di quanto tempo fa sono.. assurdo!
    Buono shopping cami :)

    www.neifilef.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. I love this movie!! xx

    Oh and if you haven't already don't forget to enter my Lush Giveaway

    RispondiElimina
  8. siii era era! :) :) grazie per essere passata da me cara :) mi unisco subito ai tuo follower!complimenti x il blog!

    stefania

    RispondiElimina
  9. ♥ ♥ Ciao Carissima!
    Peccato che non sei potuta venire allo stylelab di ItFB...ti saresti sicuramente divertita!!! :) Intanto ti auguro buono shopping anche a teeeee...ihih...un bacione, a presto!
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Fantastic photos! Very beautiful! oh and the last on is simply aweosme one! :)

    RispondiElimina
  11. cool post! love it :)
    visit and follow our blog?thanks,xoxo

    csxintheclutch.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. that was a funny movie :P watched it some time ago and all that stuff she owned was amazing!

    RispondiElimina