lunedì 8 agosto 2011

IVF Lottery

Considerando che in Italia pretendono di decidere al posto delle persone stesse volgiamo lo sguardo verso l'Inghilterra dove è nata una stramba lotteria "IVF lottery" che mette in palio un soggiorno in una clinica per la fertilità per coppie che non possono sostenere una spesa del genere.
L'iniziativa di per se mi lascia un momento perplessa in quanto immagino con quale stato d'animo le persone vi partecipino ma è sempre una buona cosa se si pensa al risultato finale e che, quella coppia fortunata potrà essere aiutata.
Certo è orrendo collocare le proprie aspettative nella fortuna di una lotteria ma considerando come stiamo messi in Italia ci permettiamo anche di parlare??
Il biglietto costa 2o sterline e permette, vincendo, un pacchetto del valore di 25 mila sterline in un hotel di lusso con annesse cure per la fertilità nelle cliniche specializzate e convenzionate con " To Hatch" il tutto scarrozzati da un autista.

Plans for an IVF Lottery promising infertile couples a monthly chance of "winning" fertility treatment have been condemned by the regulator.The winner will net £25,000 fertility treatments at one of the country's top clinics.The lottery will offer the chance to become a parent every single month.

Nessun commento:

Posta un commento