lunedì 12 settembre 2011

Short WeLoveIt

Quanto mi mancherete!!!










4 commenti:

  1. Quanto sono carini!
    Anche io ne ho un paio con i bordi e le tasche orlati di pizzo sangallo, comprati a Cannes durante gli anni del ginnasio.
    Li conservo religiosamente anche se non mi entrano piu'!

    RispondiElimina
  2. Me encantan los cinturones retorcidos en los Jeans!

    Besos Chipless by Dave Vuitton
    N.Post:Custo N.Y for Men

    RispondiElimina
  3. WE DO LOVE SHORT! <3

    xLove.
    ninajj.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. questa è un' ode ai pantaloncini...a napoli però fa ancora caldo si possono indossare per qualche altro giorno!
    p.s. rihanna non mi piace bionda e non è adatta per armani avrebbero dovuto scegliere qualcuna più elegante! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina