mercoledì 26 ottobre 2011

You Should Be Here

E' l' ora di staccare la spina e coccolarsi un pò.
Di mettere il nostro pigiama caldo, profumato e preferito e di guardare la pioggia fuori cadere.
E' ora di fermare il tempo nelle nostre stanze e dedicarci a noi. Bisogna prendersi tutto il tempo di cui si ha bisogno, come quando con calma e leggerezza scegliamo lo smalto intonato al nostro umore.
Una musica nell'aria... la vostra, dell'anima. Biscotti e thè caldo.
Dedicarsi alla nostra serie preferita, da Friends, per ricordare la bellezza d'avere degli amici a Gossip Girl per le più golose di moda e pettegolezzi. Da Grey's Anatomy per chi vuole mettere il cuore a The Vampire Diaries per coloro che vorrebbero sognare una vita eterna.
E' ora di fermare l'orologio nelle nostre stanze e leggere un buon libro o vedere un film che non vedevamo da tanto, troppo tempo.
Riempire la vasca e guardare la schiuma salire, crogiolarsi nel calore dell'acqua e nell'odore di quello zuccherosissimo bagnoschiuma. Accendere qualche candela e lasciare nell'aria Amy Whinehouse.
Come quella volta... perchè c ' è sempre una prima volta.

Buonagiornata ragazze.













On Air:

7 commenti:

  1. hai proprio ragione, guardo fuori dalla finestra e mi rendo conto di quanto tu abbia ragione. è l'ora di quelle cose che tutti criticano( me compresa) ma che in fondo in fondo ci sono mancate un pò. welcome back autumn!
    bellissime foto ;)
    M.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bello... anche se credo vada sempre alternato al classico piumone-cioccolata-film-coccole! :P Niente di meglio per alleviare lo stress dal troppo studio. :)

    RispondiElimina
  3. ragazze io oggi ho passato una giornata coccolosissima!!!

    RispondiElimina
  4. coccolarsi un po'... è quel che manca mi sa :) buona settimana cara

    RispondiElimina
  5. Hai proprio ragione! Ogni tanto ci vorrebbe!
    Riguardo a Gossip Girl, a me Dan piace da sempre! E mi piace anche ora! Hai visto quelle scene con Serena...?!!! Bellissimi! Quanto vorrei che tornassero insieme, alla fine! Lo spero!

    Bacioni!

    RispondiElimina
  6. those photos look fantastic xx

    http://accordingto-anna.blogspot.com/

    RispondiElimina