lunedì 28 novembre 2011

Breaking Dawn - Part 1 -

Scusate il piccooooolissimo ritardo (circa una settimana!) ma non avevo ancora la mente lucida per potervi dire che .... Breaking Dawn è in assoluto il film meglio fatto della saga!
Superando l'amore stucchevole fra Edward soffromentredicoqualsiasicosa e Bella facciodellefacceimpossibili che ci ha trucidato nei primi 3 film rendendo noiosa una coppia che nei libri e tutt'altro che "noiosa", questo film è stata decisamente la svolta!
Se all'inizio non capivo cosa ci fosse di diverso poi me ne sono resa conto : I due protagonisti non solo sorridevano ma sembravano addirittura felici!
Dopo aver versato un numero sufficiente di lacrime per Jacob (ebbene si, sono team Jacob) mi sono arresa alla scelta di Bella rincuorata dal sapere che la sofferenza di lui sarebbe ben presto finita.
In ogni caso Breaking Dawn mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di vedere il seguito da brava fan della saga quale sono!!!
Ora passiamo ai punti salienti :
Vogliamo parlare del favoloso abito da sposa di Bella??? Ho letto che il vestito originale è già in vendita on line !!! Chi lo sa, potrebbe portare fortuna no?!!
E Renesmee?? Bellissima non trovate?? Sembra davvero la perfetta unione fra Edward e Bella!
Bella da vampira??? Non vedo l'ora di vederla!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

6 commenti:

  1. Superando l'amore stucchevole fra Edward soffromentredicoqualsiasicosa e Bella facciodellefacceimpossibili che ci ha trucidato nei primi 3 film rendendo noiosa una coppia che nei libri e tutt'altro che "noiosa", questo film è stata decisamente la svolta!
    Ti cito in questa frase perché mi sembra una valida motivazione per andare a vedere il film!
    Ho visto Eclipse giusto qualche giorno fa ed è veramente noioso il rapporto tra i due innamorati, così com'è raccontato. Se le cose son cambiate allora posso andare a vedere BD al cinema! :-)
    beauty lillaby

    RispondiElimina
  2. I loved this film, her wedding dress was so beautiful :) xx

    RispondiElimina
  3. il film è bellissimo, forse tra i quattro sin ora usciti è il migliore! :) Reneesme è splendida!!!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te: anche io lo trovo il film meglio fatto della saga! Anche io tristissima per Jacob... =(
    Il vestito: uno spettacolo! Magnifico *_*
    Renesmee è bellissima, è vero =) E sono contenta che Jacob si sia tolto finalmente dalla testa Bella, lei non se lo merita, ecco!

    Baciiiiiii

    RispondiElimina
  5. And some companies may offer insurance protection, but you find
    out they may not work on your part. North Paphos Car Hire is the first sign of a scam, but that you also try various dining places offering Indian,
    Chinese, and continental cuisines. Hostile environment training should be undertaken as a sole business enterprise.


    Look at my web page ... www.deeplydiva.com

    RispondiElimina