sabato 12 novembre 2011

Dittatrici di moda


Io ritorno sull'argomento non perchè non fossi stata abbastanza esplicita la prima volta ma perchè a leggere certe notizie mi si drizzano i capelli (e vi assicuro che i miei sono lisci come quelli della protagonista di Memorie di una Gheisha).
E' probabile che Anne Wintour sia impazzita perchè ANCORA le gemelle Olsen hanno scalato la classifica VINCENDOLA delle meglio vestite secondo VOGUE.
Stiamo scherzando????
Di seguito la classifica (stessi sotto una delle gemelle fossi nelle altre andrei fuori il palazzone diVogue a fare lo sciopero della fame!)

1. Mary Kate e Ashley Olsen
2. Dakota e Elle Fanning
3. Claire, Virginie, Jenna e Prisca Courtin-Clarins
4. Ruby e Lily Aldridge
5. Poppy e Cara Delevingne
6. Bianca e Coco Brandolini
7. Beyonce e Solange Knowles
8. Charlotte Gainsbourg e Lou Doillon
9. Kate e Pippa Middleton
1o. Kate e Rooney Mara

Il numero speciale che uscirà il 15 Novembre è proprio dedicato alle donne meglio vestite del 2o11 ed è intitolato "Best Dressed Special Edition" innalza quest'ultime ad icone indiscusse della moda. Come direbbe la nostra Blair "una vera dittatrice della moda".









7 commenti:

  1. Ma come possono essere le meglio vestite del mondo???Certe volte vengono fotografate con dei look improponibili!!

    RispondiElimina
  2. -.-" le gemelle olsen?! ma dai...spesso hanno dei vestiti che sembrano dei costumi di halloween

    RispondiElimina
  3. ragionissima tesoro direi che non sono le meglio vestite....perchè le meglio siamo noiiiiiiiiiiiiii.....scusa non so cosa mi sia preso.hihihihi.un bacione passa da me c'è un nuovo post.
    http://mininuni.blogspot.com/2011/11/in-guess-we-trust.html

    RispondiElimina
  4. Great pictures for great ideas in this blog.
    Please take some time to check out my blog.

    http://paquetevistasbien.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. mini numi ma a confronto loro siamo delle queen dell abbigliamento low cost! tiè!
    uahauhauhahu

    RispondiElimina
  6. Io direi che queste candidate sono una peggio dell'altra!
    La metà ha un'età che oscilla tra i 13 e i 18 anni e definire una ragazzina icona di stile mi sembra un po' azzardato.
    Di quelle più stagionate forse voterei le Brandolini e la Gainsbourg... ma Kate e Pippa?!?
    Kate è antiquata quanto si richiede ad un membro della famiglia reale quindi direi che non è classificabile, e in quanto a Pippa... stiamo ancora parlando tutti del suo lato B e questo mi basta ad escluderla dall'elenco delle icone!

    RispondiElimina
  7. d accordissimo con te Bailing! Anche io fra tutte quando ho letto Pippa e Kate ho storto un pò il naso. Oltre che prematuro mi è sembrato alquanto fuoriluogo ecco.

    RispondiElimina