martedì 22 novembre 2011

Raccontiamoci.

Vorrei aprire un piccolo spazio su questo blog, dedicato a noi tutte.
Un piccolo spazio in cui raccontarsi e consigliarsi.
Un piccolo spazio dedicato a quei rapporti che ci rubano il sonno e la fame e ci lasciano cadere. Per tutti gli sfoghi di cui abbiamo bisogno e per quella splendida cosa chiamata "solidarietà femminile". Questa sarà una rubrica dedicata "Alle storie sbagliate". Cosi la chiamerò.
Ognuna di voi può scrivere ciò che vuole, allegare foto, canzoni e tutto quello che vi passa per la testa per condividere pienamente la vostra "storia sbagliata".
Potrete mandare il tutto alla mia mail : kamila.fontana@gmail.com e in forma del tutto anonima pubblicherò, una volta a settimana , una lettera ed insieme potremo leggerla confrontarci e sostenerci.
Questa rubrica è per noi donne, tutte.
Fatemi sapere cose ne pensate e ... raccontate le vostre storie :)


14 commenti:

  1. è una bellissima idea e penso che ti scriverò presto, visto che sto passando un periodo tremendo per tanti motivi, ma soprattutto per una storia d'amore che mi sta facendo molto soffrire...e che ancora non si sà come andrà a finire....

    RispondiElimina
  2. La trovo un'idea estremamente fantastica! Direi che ogni donna adorerebbe questa sezione di ascolto per consigli e dubbi, anche perchè penso che molte donne abbiano bisogno di consigli da parte di altre, anche per sentire opinioni diverse! Lo approvo in pieno!
    Passa da me e seguivi se ti va, Leti :)

    RispondiElimina
  3. Tesoro, la tua è un'idea fantastica! Dico davvero! Bella e utile per tutte. A volte leggere le storie di altre persone può aiutare a risolvere i propri problemi e a trovare una sorta di consolazione, se così si può dire...!

    Baci e b giornata

    RispondiElimina
  4. Sono contenta vi piaccia, a volte quando stiamo male ci sembra anche di parlare "sempre delle stesse cose" con le nostre amiche e ce ne vergogniamo. Bhe qui, ci sarà un altro posticino con persone nuove con cui parlare :)

    RispondiElimina
  5. che belle questa idea!!! =D dai può darsi che se trovo il coraggio scrivo qualcosa!!! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. love that idea!is great!!
    thanks for your comment dear!
    and folow you=)
    kisses pretty and have a nice day!!

    RispondiElimina
  7. penso (spero!) di aver passato quel periodo però... a volte non solo i rapporti sentimentali ci fanno stare con gli occhi aperti la notte...spesso anche altri legami..e in ogni caso hai avuto una idea bella e originale!

    RispondiElimina
  8. Bella idea, proprio oggi pensavo che questa vità così frenetica ci rende fondamentalmente soli.

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Great!!!!!

    I like it!

    Besos chipless by Dave_Vuitton
    Aniversatio en Chiplessfashion.com

    RispondiElimina
  10. Mi sembra una bella idea, utile e divertente!
    Non vedo l'ora di leggere i prossimi post!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. adoro quest'idea :D è davvero meravigliosa :D fortunatamente però per oggi almeno non ho nulla da raccontare perchè il periodo più brutto della mia vita ormai è lontano di ben 3 anni :D però ti terrò presente per il prossimo sfogo :D anche perchè a volte sa consigliare meglio uno sconosciuto :D

    RispondiElimina
  12. Love the idea! Soo great!

    xx

    Erin @ http://www.trufflesnruffles.com/

    RispondiElimina
  13. bell'idea ed ottima scelta della canzone

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://artsecommunication.blogspot.com/ U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina