lunedì 9 aprile 2012

Dettagli.


.... voglia di un primo, nuovo bacio.
Fresco sulla mia pelle.
Sconosciuto alle mie labbra.


Come si dice?? Quando una donna ha bisogno di cambiamenti la prima cosa che tocca di se stessa sono i capelli. 
A breve nuovo look. 
Cambio radicale questa volta.
Tenetevi forte!


Il mio prossimo acquisto : le cuffie. 
Le mie le ho dimenticate a casa :)
Vi piacciono???


Credo di dover smettere di mentirmi con la solita frase : " Bevo coca cola solo per digerire!!" Sono coca-dipendente. Soprattutto post-sbornia!


Un bacio a tutte e ...
fuck censura!!!!

4 commenti:

  1. ahahah, pure io bevo un sacco di Coca Cola..diventerò obesa, ma mi piace troppo!

    Style shouts

    RispondiElimina
  2. che cambio radicale???? aaaaaa pur'io pur'io
    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. è vero anche io quando voglio cambiare un po' vado dalla parrucchiera!
    infatti l'ultima volta li ho tagliati un pochetti ma li ho fatti mossi, e stavo pure bene!!!!

    RispondiElimina
  4. molto carino il tuo blog!
    anche io coca-cola dipendente e se potessi cambierei radicalmente look ogni settimana ahahahhah
    nuova follower... sul mio blog c'è un nuovo post, mi farebbe piacere un tuo commento!
    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/

    RispondiElimina