venerdì 20 aprile 2012

Magnum presenta: Caccia al piacere 2!

Lo so, che ho appena fatto un post anti-cellulite e parlarvi di cioccolata sarebbe l'ultima cosa che dovrei fare
MA
sono golosa e questa cosa non potevo lasciarcela scappare (e poi c è il trucco fidatevi di me!)
Qual'è il gelato più goloso e calorico a cui riuscite a pensare??? Eccolo là, spuntare tanto carino, nelle sue più dolci e crudeli varianti il MAGNUM !!! Saziante come un pranzo ci regala sussulti di felicità anche solo nel guardarlo. Personalmente li ho saggiati tutti (per poterne fare una giusta critica e classifica) ed oggi, come non nominare, il nuovo gusto che sta per assalire la nostra gola??
MAGNUM INFINITY 
(lo so, gia il nome la dice lunga!!!)
Magnum lancia una nuova iniziativa chiamata "Caccia al piacere 2 - Intorno al Mondo" (per chi si fosse perso la prima direi di rimediare!) in cui potrete entrare nei panni di una bellissima ed ammiccante donzella che si aggira per tutto il mondo per conquistare, cosa? Un uomo?? Nooooo!! Meglio!! Il piacere di saggiare il nuovo arrivato!! Potremo, standocene comodamente sedute e senza ingrassare di un grammo, andare a Parigi e fare una romantica passeggiata, scappare nella frenetica New York quando, ormai stanche delle baguette avremo bisogno di dinamismo. E dopo lo smog neworkese perchè non fuggire a Rio fra sole ed onde ed un dolce bikini?? Per totalizzare punteggio poi, la nostra interfaccia oltre a portarci dove vorremo (state attente a non farvi catturare/distrarre troppo dalla grafica!!), dovrà, correndo/saltanto/andando in motorino/surfando (fate voi!) raccogliere bon bon di cioccolato Magnum e semi di cacao Infiniy cercando di totalizzare il miglior punteggio nel minor tempo possibile. (che faticaccia mangiare e correre ;P )
L'iniziativa è partita il 3 Aprile e potete giocare ogni giorno dalle ore 13.00 andando qui :
http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it
Avete intenzione di provare a giocare??? Io mi sono divertita tantissimo e la grafica è davvero paurosa, è quasi se foste una Mary Poppins odierna ecco (certo se Mary Poppins avesse avuto internet!!)!!!
Io ho postato il mio punteggio fatemi sapere i vostri, son curiosa!!! Non lasciatemi da sola!!!  E soprattuto fatemi sapere cosa ne pensate della grafica, se vi è piaciuta come è piaciuta a me!! Potete seguirmi in questo gioco anche sulla mia pagina facebook : peppermind o twitter : KamilaMind :) per aggiornarci il più velocemente.

                                             
See you donzelle e attente a non perdere bon bon per strada!!! :P


Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

1 commento:

  1. mi hai fatto venire l'acquolina in bocca ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina