lunedì 16 luglio 2012

Insta-me


Costume fucsia
Protezione 5o
Una leggerissima camicia bianca ad accompagnare il mio primo giorno di mare
Vogue
Un I-Pod carico di canzoni pronte a ricordarmi qualcosa, a rilassarmi, distrarmi e farmi sognare
Il mio solito pranzo da mare :
un gelato!


A volte bisogna tornare indietro e ricordarsi di quando si era felici 
per poter andare avanti
IF IT MAKES
YOU HAPPY
DO IT,
IF IT
DOESN'T 
THEN 
DON'T.


Quanto mi sono mancati???
Le mie giornate si aprono e si chiudono
 con un enorme tazza di latte freddo e loro!


Il mio nuovo profumo
comprato, con tanto di sconto, all'aereoporto di Dubai.
Consiglio spassionato :
comprare sempre i profumi in aereoporto!


Prima d'andare via da Pechino mi sono fatta un regalo....
un gran, bel regalo!

Instagrammando i piccoli dettagli della mia vita :)
Dedicato a tutte voi



xoxo Kami

11 commenti:

  1. BENTORNATA AMICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    XOXO Mini Nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amicaaa miaaaaaaaa !!!! grazieeeeeeeee !!! finalmente possiamo ri-sentirci con assiduità!!!

      Elimina
  2. siiiiiiii sono comodissime quelle scarpe :D Pensa che l'ho pagate solo 5 euro!!ho avuto la fortuna di comprarle ai saldi post natale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahh questi sono saldi!! Ieri mi sono fatta un giro da Zara con un'amica... cose in saldo a 5o euro ed io o.O "no no, per me i saldi sono quando compro a 3 o 5 euro!!!" e sono andata via!!!

      Elimina
  3. beautiful pics!love that tattoo :)

    RispondiElimina
  4. se ti fa felice,lo fai e dopo ti scapezzi?? no, meglio pensarci sempre due volte :P

    http://www.ladomenicamangio.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/LaDomenicaMangio

    RispondiElimina
  5. Hi! love your blog! [:-)] I hope we can follow each other's blog [:-)] Will wait for your reply [:-)] articles0naddiction.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bentornata in Italia allora e hai fatto bene a farti un bel regalo :)!!


    Lens&anythingElse

    RispondiElimina
  7. very nice photos! each makes the mood go up! absolutely perfect!
    I love the phrase "if something makes you happy..."

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. you have a great blog, keep going!
    P.P.S. would you like to become blogger buddies by following each other? your blog is very nice spot to come back often

    RispondiElimina
  8. Costume fuxia, profumo Elie Saab ... noto con piacere che abbiamo molto in comune ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina