sabato 15 settembre 2012

Se ami, devi amare forte.

Vi auguro un amore malato, che vi consumi e vi spacchi l'anima. Che vi squilibri e riequilibri.  Un amore senza picci pucci e soprannomi strani, senza mesiversari e date sul calendario messe li come meta da raggiungere che poi cosa si vince non lo sapremo mai.  Vi auguro un amore disordinato, un amore che descrivendolo non vi riporti mai alla parola "di solito". Vi auguro un amore fatto di tanti vaffanculo detti quanti i ti amo e tanto amore fatto alle ore più disparate del giorno. Vi auguro un amore che decida per voi cosa fare la sera ma che se volete, vi lasci libere di cambiare programma. Vi auguro un amore fra un uomo e una donna che si trasformi in dolcezze e passione in una forma da strapparvi l'anima e da riempirvi il cuore. Il cuore, fidatevi di lui. Ascoltatelo battere. Non lasciatelo morire sotto i colpi della tranquillità emotiva. Vi auguro un amore che vi metta sempre in discussione. Che non si dimentichi chi siete, chi siete state e chi vorreste essere per ricordarvelo quando, nei momenti più bui lo dimenticherete. Vi auguro un amore che vi cambi realmente la vita e se non lo trovate, se ancora quello che stringete fra le braccia non lo è, vi auguro di avere la forza di continuare a cercare. Cercare un amore che abbia la forza di dividerla con voi questa vita, un amore che alla domanda "Perché lo ami?" non sappiate rispondere. Mi e vi auguro di scegliere quel che il cuore vuole...
Buon week end amiche








Love,
Kami

9 commenti:

  1. bellissime parole!condivido in pieno!

    RispondiElimina
  2. belle parole, credo che un amore simile sia la cosa migliore, tutti devono trovarlo e provarlo! Pensa che la frase "Se ami, devi amare forte" la scrivo ovunque, ho la stanza piena di post-it con questa frase, ne è piena la mia moleskine e i vari libri dell'università!

    RispondiElimina
  3. La penso come te, ma..meglio un amore sano, perché rende persone migliori. Ci si rende migliori a vicenda. E verso il prossimo. ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto!! :)

    RispondiElimina
  4. è difficile seguire il cuore a volte....

    laura,
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. un amore complicato

    http://sciccosidettagli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Tutti dovrebbero avere la fortuna di vivere un amore così, anche se non è per tutti e co vuole fegato.

    RispondiElimina
  7. Tu sei mitica!
    Speriamo ci tocchi questo grande amore!!

    New post!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/09/outfit-of-week-4.html

    RispondiElimina