giovedì 17 gennaio 2013

Cosmic Love


Particolari.
Maglie larghe e slabbrate. Tanto. 
Scollature.
Ricercatezza.
Trasparenze
Borchie. Borchie su di voi
Una maglia che sembri trasandata, larga che lasci intravedere cosa c'è sotto.  Un pezzetto di Me. 

Perché è importante quello che indossiamo ma ancora più importante è quello che c'è sotto. 
Quando l'intimo diventa accessorio.
Voglio quel qualcosa che dica chi sono io ancor prima che apra bocca.
Che racconti un po di me mentre mi vedono arrivare.







E se come me, non siete disposte a spendere un patrimonio per ottenere ciò che volete , ecco una rapida ed economica soluzione fai-da-te 
(ne ho visto anche uno semi-borchiato da Tezenis ma era troppo... delicato per i miei gusti!!!)


Love,
Kami

11 commenti:

  1. sono bellissimi questi studs bra! bellissime immagini!!!
    Ti invito a seguirmi su http://laviecestchic.blogspot.it
    xoxo Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne voglio fare uno fai-da-me :) son bellissimi
      ti seguo :)

      Elimina
  2. Ohh! Che belli!

    Me piace tanto tuo Blog..Ti aspeto da me..

    http://couturetrend.blogspot.it/

    Bacione

    RispondiElimina
  3. negli anni 80 si usavano tantissimo, li avevo anche io^_^ bellissima idea questa di realizzare da soli il proprio reggiseno borchiato che diventa un capo da mostrare^^ tua nuova follower ci si legge presto ciao^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed inoltre è una soluzione economica ai nostri desideri :P grazie mille!!!

      Elimina
  4. Ma sono splendidii :)bella idea davvero e io li indosserei :) bacii

    RispondiElimina
  5. bellissime immagini..
    mi piacciono un sacco.. i bra sotto le canotte :-)
    bacioni

    RispondiElimina
  6. Davvero belli questi studded bra...io ne ho fatto uno da me...di colore yellow fluo con borchie a cono...lo trovo adorabile...
    Kiss
    Vendy

    RispondiElimina