lunedì 24 giugno 2013

Tim_Reclog

E mentre sei li, spalmata sul letto, con il telefono in mano, a sfogliare le tue foto preferite, pensi che proprio li, in quella foto scattata al mare, in uno dei posti a te più cari e familiari, c’era quel rumore misto che ti piacerebbe tanto risentire...e poi…lo senti, e non è la tua immaginazione, lo stai sentendo veramente ed è esattamente ciò che ascoltavi quando hai scattato la foto. Non è fantasia, è Reclog di Tim. Da oggi le tue foto si tramutano in emozioni visive e sonore.
Nel panorama sempre più saturo dei social network e dei nuovi media, si affaccia con carattere e originalità la nuova applicazione presentata da Tim: Reclog.
Nata nel 2011, in Sicilia, da un’idea di Biagio Teseo e cresciuta nel 2012, Reclog è oggi una realtà concreta e alla portata di tutti grazie al programma Working Capital di Tim.
Disponibile gratuitamente sull’App Store di Apple, una volta effettuato il download, basterà aprire l’app e, dopo un semplicissimo login, il gioco è fatto. Reclog permette, attraverso l’apposito pulsante “Rec&Shot” di scattare una foto registrando, al tempo stesso, i suoni dell’ambiente che ci circonda, e condividere la stessa su Reclog e su tutti i principali social network.
Un nuovo concetto di media, un nuovo modo per ricordare, guardare, ascoltare, emozionarsi e condividere. Tutto questo, e molto di più, è Reclog di Tim: il nuovo social voice.
Ultimamente la mia mente ha ciondolato fra quanto meritassi un cellulare nuovo o meno. Una nuova città, un nuovo lavoro. Responsabilità, conti, tu. Poi alla fine mi son decisa. Ci sono quei regali che fai a te stessa che sono i migliori in assoluto. Quelli che ti ricordano i gradini migliori che hai salito, da sola. Nonostante dietro di te ci fossero sempre le persone che ami, a guardarti le spalle. Una nuova applicazione per ricordare non solo il tuo volto ma anche la voce che c'è dietro. 
Ascolta le tue foto. Provare per credere.
Love,
Kami
Grazie.

6 commenti: