sabato 29 giugno 2013

Welcome Bio-Oil


Quando il postino arriva, non ha neanche il tempo di citofonare una volta se sai che arriverà l'olio Bio-Oil direttamente a casa tua!
Ed allora aspetti... e finalmente il giorno arriva!
Incuriosita e non poco dalle peculiarità di quest'olio testerò in prima persona il prodotto e prometto che vi farò sapere e  vi terrò aggiornate tramite blog, facebook ed instagram su come si comporteranno le piccole e simpatiche smagliature che regnano nel mio interno coscia !
( quanto sono carine vè?)

Ho letto che la vitamina E contenente collagene idrata la pelle ed è grazie a questa che le smagliature esistenti  tendono a ridursi e di conseguenza questa funge anche da prevenzione per quelle che vorrebbero crearsi ( ma anche no!). 
Ovviamente, una delle prime cose che ho fatto, è stato versare un po d'olio fra le mani ed è stato sensazionale scoprire come realmente non lasciasse tracce d'unto - come spesso molti oli fanno - . L'ingrediente innovativo di cui avevo letto, il famoso PurCellin Oil, rende davvero quella nota in più. 
Bio- Oil sembra essere davvero un olio multi benefit che può essere usato per diversi problemi. Posso usarlo io per le mie smagliature. Mia cugina incinta, in quanto il profilo tossicologico ha dimostrato che non nuoce a donne in gravidanza ( e di smagliature ce ne sono in gravidanza, oh si che ce ne sono!) . Una zia dalla pelle un pò invecchiata, per distenderla dal tempo che passa - dall'invecchiamento - . Mio fratello e quella cicatrice che proprio da fastidio. Bio-Oil vs Efficacia. 1- 1 insomma!
Ragazze, io inizierò a provarlo. Vi farò sapere come promesso.

Voi, nel caso avete comprato Bio-Oil o ne avete sentito parlare. 
Raccontatemi. Son curiosa!


 
Love,
Kami

Nessun commento:

Posta un commento