martedì 19 novembre 2013

#sweetnovember


E' il martedi di una settimana che si preannuncia lunghissima. Ho sempre sonno e vorrei bere solo tè. Nero. Ho iniziato un nuovo libro, non leggevo da tanto. Con gusto.  Faccio sogni strani. Fate sogni strani? Mi agito e dormo male. Che sia l'amore? Fa male l'amore. Al cuore e alla testa. Un vecchio amico mi ha ricordato: " Questo doveva essere l'anno del lavoro" L'avevi detto. L'ho detto. Una voce lontana ogni tanto mi ricorda chi sono. Fra una views ed un overdelivery mi perdo fra i minuti e le ore.
E' Novembre. Nuove campagne iniziano. Nuovo video per adidas, Samba! Colorato, vivace ed allegro non come il mio #sweetnovember. Uso gli hashtag. Che twitter neanche lo uso, è un libro a scorrimento  veloce. Troppo. Io sono lenta.  Non ho il ritmo, così lascio danzare gli altri al frenetico cinguettio di un social dov'è sempre primavera.




8 commenti:

  1. Se ti consola Kami, io accumulo molte più ansie quando dormo e sogno piuttosto che quando sono sveglia. E si, per me è l'amore...
    Un bacione
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    RispondiElimina
  2. l'amore fa malissimo devasta...prima ne stavo alla larga, poi ci sono cascata ed ora pago le conseguenze..!!

    RispondiElimina
  3. Io infatti Twitter lo lascio scorrere quanto vuole, ogni tanto mi infilo nella corrente, per qualche istante, e poi ne scivolo a deriva.

    RispondiElimina
  4. Io mi sveglio praticamente ogni notte, altro che sogni strani :P

    RispondiElimina
  5. che bella la prima frase è verissima^_^

    RispondiElimina
  6. Great photos! I like the third one the most, it's so retro and it reminds me of old hollywood movies :)
    If you'd like to follow each other (gfc, bloglovin), just let me know. xx

    Maja
    http://modern-muffin.blogspot.com/

    RispondiElimina