domenica 15 dicembre 2013

I #sognisegreti di Walter Mitty


Sognare ad occhi aperti. La mente che viaggia. Situazioni inverosimili che vorresti, potresti, non potrebbero realizzarsi mai ma sono li a portata della tua immaginazione. Una per una in fila. Davanti ai tuoi occhi. Pronte ad esplodere quando la realtà non ti basta. Non ne vuoi più. È un limite. Ed allora sconfini. E lei ti salva. E sono soddisfazioni. Puoi essere chiunque. Essere dovunque. Fare qualsiasi cosa. Dire sempre la cosa giusta, alla persona giusta, al momento giusto ed i tuoi capelli saranno perfetti. I tuoi vestiti anche. Ed è cosi che si sente anche Walter Mitty. Un uomo comune, con un lavoro comune. E se Ben Stiller porta sul grande schermo un' immaginazione vivida quanto la tua io sono pronta a mettermi in prima fila per godermela tutta. I sogni segreti di walter mitty. Sono, forse, anche , un pò i miei #sognisegreti. Quando difronte una situazione sogno quel di più. Una circostanza inverosimile. Pazzesca. Un film dedicato a tutti i segreti, pazzi, insaziabili sognatori segreti.
Trama:  Walter Mitty (Ben Stiller) è un moderno sognatore, l' editor fotografico del magazine Life che grazie alla sua immaginazione compie dei viaggi mentali lontano dalla sua noiosa esistenza, entrando in un mondo di fantasie caratterizzate da grande eroismo, appassionate relazioni amorose e costanti trionfi contro il pericolo. Ma quando Mitty e la sua collega, della quale è segretamente innamorato (Kristen Wiig), rischiano di perdere il lavoro, Walter è costretto a compiere l’inimmaginabile: passare veramente all’azione – partendo per un viaggio intorno al mondo più straordinario di quanto avrebbe potuto mai sognare.
Non spoilero! 
Non importa se sei un comune impiegato o il presidente degli Stati Uniti. Nella vita alcune sfide le dobbiamo affrontare tutti". Così esordisce Ben Stiller alla vigilia dell'uscita (in Italia il 19 dicembre) di I sogni segreti di Walter Mitty.
Come dirgli di no? 
Andrete a vederlo?




Articolo sponsorizzato

2 commenti: