venerdì 7 febbraio 2014

Fuck Friday!


Di venerdì non ci sono santi, si mangia e si fanno valigie.
Il mio futuro proprietario di casa mi ha chiesto una cover letter .
E' venuta fuori questa cosa.


"Sono a Milano da quasi un mese e sebbene non abbia preso con estrema felicità il mio trasferimento dalla capitale, sto cercando di trovare il lato positivo.
Il lato positivo. Ecco una cosa di me. Sono una persona positiva.
Ho 27 anni e lavoro in un azienda che si occupa di social video advertising. Video pubblicitari online. Amo la cucina cinese e giapponese e questa passione mi ha portato in Cina un anno.  Forse lamore per il cibo è subentrato dopo averci vissuto.  Dopo Pechino sono stata anche a Londra,  meta di tutti gli italiani che  al motto di I have a Dream migrano nella capitale inglese. Ho frequentato un corso alla London College Of Fashion mentre scoprivo le prelibatezze culinarie del luogo. Sono una grande appassionata di cibo come si può notare.
Mi piace leggere ed andare al cinema.  Scrivo tanto ed ascolto pessima musica da teenager.  Colleziono foto con la mia polaroid.  Amo la città dalla quale provengo e mi manca molto il mare. E la mia bussola. Senza quella mi sento un po persa.
A grandi linee ho scritto un po di me, immagino imparerà a conoscermi meglio in futuro.  :) "


Il mio coinquilino sarà felice di conoscere la mia playlist. Let's rock!


5 commenti:

  1. Risposte
    1. hauahuahu nooooooo! Era più adatto un: fuck rain?

      Elimina
  2. Una delle migliori lettere di presentazione io abbia mai letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. huahuahuahua dici che il coinquilino ne sarà contento? :P

      Elimina