mercoledì 28 gennaio 2015

Perdi il controllo.



Sembra quasi un attimo, ma il primo libro è già terminato e ti ritrovi tra le mani il secondo. 
Una trilogia che non avresti mai pensato di leggere tanto avevi sbeffeggiato il tutto con le amiche. 
L'amore è un'altra cosa. Che c'entra il sesso. Quella roba là. Poi l'ossessione di un'amica e dell'altra. Il continuo parlarne ed infine la curiosità. Morbosa. Il pensiero è nato quasi spontaneo, che sarà mai? 
Quantomeno concediamogli una chance. Quante volte l'avremo detto. Una cena, quell'appuntamento, una birra. #50sfumature e sono cominciate delle serate tutte per te. 
Sere che son diventate mattine con Christian Grey ed Anastasia Steele ed un pensiero che ritornava perenne al libro e poi al successivo.

Imminente l'uscita del film, il 14 Febbraio nelle sale. Scelta mirata quella dell'organizzazione di concentrare l'uscita della pellicola nel giorno degli innamorati. Il libro di "Cinquanta sfumature" dalla sua uscita, è stato tradotto in 51 lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre. Possiamo solo immaginare l'ansia e l'attesa che ruota intorno al film. Il popoloso mondo del web reclama a grande voce la pellicola e interagisce nell'attesa utilizzando agli hashtag #50sfumature e #NonMordertiIlLabbro. 
Grande attesa ruota, dunque e aspettativa per una delle pellicole più attese di questo 2015.
Christian ed Anastasia condivideranno la serata degli innamorati cercando di mantenere alte le aspettative di milioni di fan. Sarà questo il momento di utilizzare i famosi hashtag e farsi sentire a gran voce dal popolo del web? 

Qui il trailer del film:




Articolo Sponsorizzato

1 commento: