Visualizzazione post con etichetta angeli. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta angeli. Mostra tutti i post

venerdì 9 novembre 2012

Victoria Secret Fashion Show 2012


Anche se noi povere comuni mortali non abbiamo potuto presenziare ad una delle sfilate/show che maggiormente amiamo, siamo grate a colui che ha partorito la brillante idea di inserire una videocamera nei cellulari!!!!!
Alessandra Ambrosio (che ha partorito sei mesi fa) ha indossato il pezzo più costoso della collezione, un reggiseno da 2 milioni e mezzo di dollari!!!
Ma un'applauso va al mio angelo preferito, Adriana Lima!!!
Nonostante il velo di pancetta dovuta al parto (due mesi fa) della figlia era ed è bellissima!!!



Love,
Kami