Peppermind
Visualizzazione post con etichetta
green
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
green
.
Mostra tutti i post
venerdì 13 aprile 2012
Un colore per un'emozione.
Quello che piu amo in questo momento???
Il verde. Di ogni suo tono possibile.
Il must del mio compleanno : uno short dress verde.
Perchè vogliamo inaugurare bene questi 26 anni scegliendo il colore della speranza :)
xoxo Kami
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)