Visualizzazione post con etichetta londra. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta londra. Mostra tutti i post

martedì 30 ottobre 2012

Insta - me * London *

Ci sono momenti e, momenti. Quelli che racchiudono le prime volte sono di gran lunga quelli che non scordiamo facilmente. Il primo Halloween in terra straniera. La prima colazione all'inglese (ed ultima!), il primo pub a cui ci si sente poi legati, il primo paio di scarpe palesemente non-da-te ma chissene, volevi cambiare e sta avvenendo. Un pò di me a tutte voi che questo instagram mi piace un sacco. E' come avere una polaroid sempre con noi, immortalare ciò che ci colpisce e condividerlo nello stesso istante. Credo sia il mio social preferito :)



I'm a Vampire!!!





Waffle caldo
gelato alla vaniglia
sciroppo d'acero
Il paradiso del palato!





Primark
20 sterline



Il London Eye sul quale non metterò mai piede! C'è una fila che neanche per un concerto ed Il giro dura più di un'ora o.O

                                          Love,
                                          Kami

domenica 7 ottobre 2012

Sunday Morning, is everyday for all I care


Portami dove non serve tremare, 
dove non serve che io freni, 
dove non sono sfinita, 
dove i dubbi non sono ancora arrivati.
Portami dove c'è il giusto asfalto per le mie suole, 
dove è l'orizzonte di ogni mio ritorno e di tutti gli arrivederci.
Portami dove vorrò restare che sarà anche da dove ricominciare a camminare.

Oggi sono stanca. Uno non è che s'aspetta dalla vita rose e fiori sul proprio cammino, però dopo un pò subentra la stanchezza di porte che non si aprono. E le mani che con tanta caparbietà bussano iniziano a farsi rosse, a voler riposare. Uno non è che s'aspetta una vita fatta in discesa ma ad un certo punto inizi anche a chiederti quando finirà questa salita e i tuoi occhi non cercano la vetta, non voglio arrivare fin su, voglio solo un posto all'ombra dove riposare, prima di riprendere le forze e ricominciare.



Love,
Kami

p.s il titolo del post è una citazione di Kurt Cobain :)

mercoledì 5 settembre 2012

Buon Viaggiavederci a tutte voi !!!!

Oggi sono sommersa dalle cose da fare
valigia, estetista, shampoo, guardarsi freneticamente intorno per assicurarti di aver preso tutto che poi la valigia speri non superi i 20kili e pensi che infondo dentro non c'hai messo niente (ma alla fine quasi sempre sfori!) salutare le ultime amiche e stare un pò con il nonno che ad ogni tua partenza ti guarda come se non dovesse rivederti più che il cuore ti si stringe e le lacrime salgono ma tu sai che ce la puoi fare, che una forza più forte ti sta tirando. Tu, una calamita fatta per il mondo.
Volevo salutarvi e amiche, ci sentiamo fra un paio di giorni da Londra :)
Pensatemi taaaaaaaaaaaaantooooooooo :)







Random Instagram
Kamila_Peppermind

Love, 
Kami

lunedì 27 febbraio 2012

Hysteria !!

Io ve lo dico.
Domani sera sarò al cinema a vedere questa chicca di film. Di cosa parla???
Di pura emancipazione sessuale femminile! Perche anche noi donne abbiamo i nostri impulsi che vanno soddisfatti.  Oh!!!!

"In un'epoca di invenzioni, un uomo si propose di trovare una cura per i mali delle donne ... e per caso elettrificò per sempre le nostre vite amorose.
Hysteria è una commedia romantica basata su un fatto storico: l'invenzione del primo vibratore elettromeccanico!   


Per chi di voi deciderà di vederlo, buona visione :)

xoxo Kami