sabato 19 marzo 2011

I Love Your Blog!


Erano giorni che volevo fare questo post ma nell'indecisione tentennavo!!
Prima di tutto un grazie immenso a voi che mi seguite e a cui piace. Questo è un piccolo spazio che ho cercato di creare per me, per condividere pensieri, opinioni, critiche ed anche piccole vanità di donna. I miei ringraziamenti principali vanno soprattutto a voi :)

adesso cominciamo!!!
i miei blog consigliati sono :
1. http://themorgana1985-senzaparole.blogspot.com/ una ventata di citazioni che non annoiano mai. Per nutrire l'anima e conoscere cose che non sapevamo.
2. http://marielisemakeup.blogspot.com/ perchè io non ci capisco una cippa di make up e sbirciando nel suo blog ho fatto piacevoli scoperte!
3. http://ilblogdiivana.blogspot.com/search?updated-max=2011-03-15T09%3A09%3A00-07%3A00&max-results=25 ... sempre perchè di make up ci capisco poco e niente. La mia idea di essere truccate è : mascara e matita nera!
4. http://www.spetteguless.blogspot.com/ non è un blog che parla di make up, vestiti o altro ma il ragazzo che l aggiorna è davvero aggiornatissimo e ha un modo di commentare gossip (e non) di tutto il mondo FA VO LO SO! Divertentissimo ve lo consiglio!


Spero vi piacciano!
Buon proseguimento blogghine!!

5 commenti:

  1. *_* grazie tesorino ^^ ps dalla foto penso che tu abbia davvero bisogno di poco per essere stra bella quindi anche solo matita e mascara bastano un bacetto

    RispondiElimina
  2. Cool blog I'm following it! please follow me back :)

    http://www.ohmydior.org/

    RispondiElimina
  3. Kamila...kamila....grazie !!!
    Tu sei un peperino.....
    Grazie tante, sei carinissima !
    Se posso darti un consiglio: stai il più possibile lontana dai cosmetici...una volta che ci sarai dentro non ne uscirai più.
    E poi (come dico sempre ) solo le persone brutte hanno bisogno di truccarsi, le belle hanno la natura dalla loro parte.
    Ecco perchè non vedrete mai una mia foto !!!
    Baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. grazie 1000, sei stata davvero gentilissima

    RispondiElimina
  5. you have so many awards congratulations :)

    http://www.ohmydior.org/

    RispondiElimina