martedì 12 luglio 2011

...And I am a material girl !






Ed ecco la nuova testimonial della linea Material Girl di Madonna : Kelly Osbourne! Dimagrita settordicimila kili purtroppo il mascellone alla Ridge Forrester le è rimasto! Per pura curiosità ho dato un'occhiatina allo store on line di questo brand firmato a due mani, Madonna e la figlioletta Lourdes. Vi linko il sito http://blog.materialgirlcollection.com/?p=897 cosicchè possiate guardare e poi dirmi come trovate questa collezione!!! Alcune cose mi sono piaciute anche se non ci ho visto della praticità (bhè vivessi a New York sarebbe un altro discorso!) nell'indossarle.

E a voi piace l'accoppiata Material Girl + Kelly Osbourne? Chissà!




10 commenti:

  1. Sempre bruttina resta..e pure la figlia di Madonna non è proprio un granchè. Certe cose purtroppo nelle nostre città poco cosmopolite vanno tenute nell'almadio o mixate a qualcosa di moooolto normale!

    RispondiElimina
  2. preferivo la campagna dell'anno scorso con taylor momsen! è vero kelly osburne è dimagrita tantissimo però non mi piace affatto il suo fisico un pò a polletto! baci

    RispondiElimina
  3. Mi sa di molto molto molto trash!

    RispondiElimina
  4. ao Kamila, beh, Kelly è decisamente cambiata in meglio, però hai ragione, la mascella non è ancora il suo punto forte! mi piacciono le foto. E riguardo alla praticità, beh...NY è NY :-)

    Un bacio, domani nuovo post!

    RispondiElimina
  5. Super cool photos, I love Kelly :)
    http://cupcakesandtreacle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. si ed hai detto bene : il mascellone neanche bevendo solo thè verde potrebbe andar via !! Ma poi che tristezza, capisco che era grassoccella e magari non si piaceva ma far credere alle ragazze che solo essendo magre si è felici (e diventi la testimonial di madonna) lo trovo ridicolo. L avrebbero comunque scelta se non fosse dimagrita cosi tanto?? non credo!!!

    Rosa

    RispondiElimina
  7. Oh mio dio!!!
    Non avrei mai riconosciuto Kelly Osbourne!
    Ha perso davvero qualche decina di kg!
    Però è sempre super trash... e poi dopo aver guardato un buon numero di puntate di Casa Osbourne in Tv non riesco proprio a farmeli piacere: sono così cafoni e insensati! (però ammetto che il loro reality mi faceva morire dal ridere, specialmente il buon vecchio Ozzy che ha il cervello fritto dagli acidi di cui ha abusato in gioventù!)
    Vado a guardare la collezione della piccola Lourdes!

    RispondiElimina
  8. ahuahuahuuhaahu anche io lo vedevo ogni tanto!! sembrava davvero di assistere alle comiche !!!

    RispondiElimina
  9. I adore Kelly O! She is beyond fabulous. Loving these photos and will check out the link as I have been curious about the line. thanks for the post!
    xo
    Sada
    Dressology HQ

    RispondiElimina
  10. credo che rimanga cmqe una ragazza non carina, meglio jenny di gossip girl! bel post;D

    RispondiElimina