venerdì 13 luglio 2012

Elisabetta per lo spot PETA





Immagino voi tutte sapiate la svolta animalista della Canalis. 
Ero curiosa di vedere il nuovo spot girato con la PETA
e mi è piaciuto un sacco.
Elisabetta viene "abbandonata" in macchina sotto il cocente sole come spesso avviene a tantissimi poveri animali. 
Grande Canalis. 
Cosi mi piaci.
Se volete un animale, poi abbiatene cura.





9 commenti:

  1. il fatto che la canalis nn sappia neanche togliere la sicura un pò mi preoccupa :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahuauhahuah vabbe era per rendere il senso!! Dai, ultimamente ha preso una svolta positiva lei!!!

      Elimina
  2. Wow, questo spot mi stupisce un sacco. Interessante, anche perchè io ho due cani ed amo gli animali. Odio coloro i quali non sanno prendersene cura, non mica obbligatorio avere animali quindi se ne avete, bisogna trattarli come Dio comanda!
    Brava!

    RispondiElimina
  3. Se devo essere sincera a me la Canalis non piace, ma approvo in pieno la sua scelta!poi ovviamente io sono di parte perchè sono animalista e vegetariana :)
    fondamentalmente lo spot riesce a centrare in pieno la questione.
    sono pienamente d'accordo con Mari_Ab, avere un animale non è uno sport, se si decide di prenderne uno bisogno trattarlo coi guanti.
    NON TOLLERO IL MALE CHE MOLTE PERSONE SI DIVERTONO A FARE AGLI ANIMALI,mi fanno imbestialire. CHE SCHIFO. Vi giuro se potessi farei a loro quello che loro fanno agli animali.
    Scusate lo sfogo, ma quando si parla di animali non transigo!
    Brava Kami :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Hi! Im following your blog now..I hope you will follow my blog too :-) keep in touch ;-)

    RispondiElimina
  5. ho appena visto il video al Tg..a me sinceramente la Canalis non piace molto..anzi per niente...ma sono molto contenta quando le persone "famose" prestano il loro volto per delle cose importanti...quindi brava Peta per il bellissimo lavoro che fa e alla Canalis per aver prestato il suo volto per una nobile causa..

    cmq bellissimo blog se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda :D

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bravissima:) Passate: http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Peccato però che Elisabetta Canalis sia anche testimonial per uno shampoo di un marchio appartenente alla famigerata P&G.

    La P&G è notoriamente un'azienda tra le peggiori per quanto riguarda la sperimentazione sugli animali e infatti è in atto da molto tempo un boicottaggio nei confronti dei loro prodotti da parte di molte organizzazioni che lottano contro la vivisezione animale.

    Penso che la PETA avrebbe potuto scegliere un testimonial non compromesso con un'azienda cosmetica tanto odiosa per gli antivivisezionisti e soprattutto avrebbe potuto scegliere una modella già impegnata contro gli abusi commessi contro il mondo animale, ce ne sono moltissime, italiane e straniere che hanno fatto della difesa degli animali una scelta di vita e non un'ennesima fonte di guadagno e pubblicità.

    Credo che scegliere un testimonial palesemente privo di qualsiasi credibilità, anzi ipocrita, non giovi affatto alla causa animalista.

    In una campagna pubblicitaria che miri a sensibilizzare l'opinione pubblica credo che conti moltissimo, oltre all'immagine, la reputazione e l'attendibilità del personaggio pubblico che si fa portavoce di un messaggio. O no?
    Marilisa

    RispondiElimina