lunedì 15 aprile 2013

Con you&eni vinci Jovanotti

Rubami una canzone. E' sempre un pò cosi l'estate. Ricca di momenti scanditi da parole che ti porti in un inverno grigio. Una delle mie canzoni è assolutamente " Dove ho visto te " e uno dei concerti che mi manca è quello del grande Jovanotti. Qualche giorno fa guardando la programmazione estiva dei concerti mi sono imbattuta nel Backup Tour, telefono alla mano, amiche. Organizzazione. Uno dei concerti più attesi dell'estate 2013!!! Poi, arriva questo post, quelle cose che sono come coincidenze. Ci credi! Ed allora tenti la fortuna, basta un po' d'attenzione su dove fare rifornimento e un po' di fortuna! La primavera è arrivata, le giornate si sono allungate ed anche le passeggiate in macchina con le amiche. You&eni, basta ricordarci dove fare benzina! Dal 25 marzo al 30 aprile 2013 you&eni mette in palio due biglietti per una delle dodici città tappa del tour. Come ? Basta pagare i tuoi rifornimenti con le nuove carte fedeltà prepagate you&eni nelle stazioni eni aderenti (basta poco no?), 240 biglietti in totale da poter vincere. Per ogni tappa ci saranno venti biglietti messi in palio: i fortunati vincitori potranno esprimere due città "preferite" e qualora queste due fossero già assegnate verranno prontamente avvisati e messi in condizione di scegliere altre città in cui assistere al concerto. Inoltre, non solo potrete assistere al concerto ma i biglietti daranno anche l'accesso al backstage e quindi un filo diretto all'esplosivo ed energico J O V A N O T T I!!!  Basta avere la nostra carta fedeltà e ricordarsi sempre di fare rifornimento nelle eni station aderenti. La fortuna, verrà da se. Cos'è un'estate senza musica?? Fatemi sapere cose ne pensate, se avevate già in mente di prendere i biglietti del Backup Tour e se questa vi sembra una buona occasione per tentare la fortuna!!!! Un bacio!!!

Love
Kami


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva

Articolo sponsorizzato

3 commenti:

  1. Gеnerally I dоn't learn post on blogs, however I would like to say that this write-up very forced me to try and do it! Your writing style has been surprised me. Thank you, quite nice article.

    Here is my homepage garagedoorrepair-phoenix.com

    RispondiElimina
  2. If some one wishes expert view on the topic of blogging then i suggest him/her to pay a quick visit this
    webpage, Keep up the pleasant work.

    Here is my web blog ... unblocked shooting games

    RispondiElimina
  3. I go to seе every day some web sites аnd sites to гead
    ρosts, hoωever thіs weblog provides
    featuгe based cοntеnt.

    Μy ѕіte; 3d tattoos for girls

    RispondiElimina