domenica 5 maggio 2013

Fallo al mattino

Svegliarsi con un capriccio. Che odori di erba appena tagliata. Di viole. Di menta. Un letto a baldacchino per sentirti una principessa. Un arcobaleno racchiuso in un armadio. Non c'è bisogno d'aspettare che piova. Per te c'è Desigual. Il marmo freddo ed un brivido che corre lungo la schiena. Buongiorno. La voglia di svegliarti con qualcuno a cui fare il solletico. Tutto ciò che vuoi sentire e il suono di una risata. #falloalmattino. Sorridi. Sgattoiolare dal letto ed aprire di colpo le tende. Bonjour monde.
#falloalmattino. Mood del giorno. Della settimana. Del momento. Dice il rossetto rosso sullo specchio. Riempire ogni stanza senza sapere bene cosa stiamo cercando fin quando l'odore della moka non ha riempito ogni angolo della casa in cerca della nostra attenzione, marmellata di fragole, biscotti. Buoni. Il modo di vestire determina il tuo stato d'animo. Dovremmo adottare la filosofia di vita di D'Annunzio :  " Vivere la vita come se fosse un'opera d'arte". Voglio una vita fatta di colori sgargianti, decisi e dalle linee definite. Amate. La vita. Voglio amare infinitamente di più le passioni divoranti e fatali rispetto all'immutevole saggio. Voglio vivere di sogni mischiati con il cemento. Voglio danzare scalza. Un pò zingara. Un pò selvaggia. Eternamente bambina, sotto le ciglia vestite di rimmel, e le labbra rosso rubino. #falloalmattino è il momento degli inizi. Nuovi, vecchi, rimandati.  E' l'attimo dei buoni propositi, delle speranze non ancora disattese, dei "vorrei" e dei "potrei" che si impegnano a diventare certezza. E' la perfezione del cominciamo. Non pensate che dovrebbero iniziare tutti con la stessa perfezione di un bacio?
Desigual è uno stato d'animo. Il mio stato d'animo non ha confini. 
I miei vestiti si tingono di verde oggi. Che la speranza non c'entra nulla. Il verde mi ricorda i fiori,  e quella loro straordinaria capacità di sbocciare pure tra le macerie. O tra le fila del cemento. Strafottenti e coraggiosi. Bellissimi. 
Un abbraccio a tutte voi, Kami 

Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento